OrSondaggio! 193

OrSondaggio terminato!

Cosa si fa? Si leggono i  risultati!

La domanda era pure abbastanza seria! Ah no, non lo era affatto.

Cosa fate quando siete a letto e dovete fare un bisognino?

  • Finalmente, dopo un sacco di tempo, abbiamo un primo posto! Che poi sarebbe anche la risposta più ovvia per chi ci tiene alla propria salute. Con il 57% dei voti… semplicemente mi alzo e vado in bagno
  • Al secondo posto, con il restante 43%, la risposta opposta! Resto a letto fino a che non ce la faccio più!

Le altre risposte hanno ricevuto invece lo 0% dei voti.

  • Mi addormento tranquillamente. La farò al mio risveglio
  • Ho un secchio accanto al letto
  • Ho risolto il problema dormendo sul gabinetto
  • Orso, smettila con questi OrSondaggi scemi!

E adesso tocca alle risposte libere! No aspè, non ce n’è nemmeno una..

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centonovantatreesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ho appena visto l’ultimo episodio della serie The Shannara Chronicles, serie tratta da un libro che fa parte di una saga di cui non ho mai letto niente. Non starò qui a parlare della serie o a fare recensioni, vi dirò solo che il genere è fantasy, un genere che mi piace molto.

Come saprete, nelle storie di questo genere convivono sempre razze diverse che, bene o male, sono sempre le stesse, a parte qualche scelta più originale o particolare.

Spesso mi sono chiesto a quale razza sarei appartenuto se avessi vissuto in un mondo fantasy. Sì, spesso mi faccio domande del genere. Sì.

Agli animali parlanti, direte voi. Certo… ma voglio essere onesto, probabilmente sarei stato un nano. Non per l’altezza, per la rozzezza e un po’ per la barba. La mia ora è corta ma avrei avuto la scusa per non farmela mai.

E voi? In un mondo fantasy, a quale razza apparterreste o vorreste appartenere?

Io tra le riposte metterò le più famose e comuni, se ne avete qualcuna particolare, fatemela sapere con la risposta libera!

Prima di farvi la punta alle orecchie per sembrare elfi… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 193

  1. Mastro Birraio ha detto:

    Beh dai facile sono un mastro birraio, ho la barba, la panza, la bassa statura e sono brontolone. Indovina un po’ chi sono?

Rispondi

