W la Natura! – Scodinzolando nel Parco regionale Campo dei Fiori

Ehi, c’è la rubrica W la Natura! con la quale vi porto in giro per l’Italia alla scoperta dei posti più belli e degli eventi naturalistici più interessanti… e non solo!

Il tema principale è sempre lo stesso: l’amore per la Natura.

Anche se ci siamo stati da poco, questa settimana vi riporto in Lombardia. Perché? Beh, cosa c’è di più bello di vivere la Natura insieme ai nostri cani? Se vi va, potrete farlo nel parco regionale Campo dei fiori, in provincia di Varese.

Domenica 31 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 15:00, ci sarà un’escursione in compagnia delle GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) del parco e di istruttori cinofili. La partecipazione è gratuita.

In questa pagina è possibile scaricare un pieghevole (in formato pdf) nel quale troverete, oltre alle informazioni su questo evento, il programma per l’anno 2016 delle escursioni con gli amici a quattro zampe ma anche delle escursioni a piedi e in mountain bike. Chi si trova da quelle parti potrà divertirsi parecchio!

Questo è invece il sito del Parco regionale Campo dei Fioriwww.parcocampodeifiori.it

Se qualcuno dovesse partecipare all’escursione con il proprio cane, a una delle escursioni organizzate in futuro o semplicemente visitare il parco, mi aspetto un bel resoconto della giornata! Sarà pubblicato qui, nei post di questa rubrica!

E se volete condividere con gli altri un evento, un’associazione o una località di cui siete a conoscenza e a cui siete affezionati, non esitate a mandarmi tutte le informazioni utili così renderemo partecipi tutti i lettori!

ViVa la Natura, ViVi la Natura!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in W la Natura! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...