Un paio di cose da dirvi ci sono eh

Ciao a tutti, come va?

No vabbè, non aspettatevi un post serio, stavo sistemando delle cose sul blog e ho pensato di scrivere un po’.

Un paio di cose da dirvi ci sono eh, niente di particolarmente interessante ma oh, io vi avviso prima così se volete andate avanti sennò potete chiudere pure qui (no vi prego).

Come avrete notato (almeno presumo), non sto più pubblicando i miei post al mattino ma alle 15:30. A parte questo post ovviamente.

Sì, per chi non se ne fosse accorto, io pubblico (o almeno ci provo) i miei post sempre allo stesso orario. Che ci posso fare, a me piace quando “ehi, sono le 11:30, c’è il post di Orso!“.

Solo che adesso sarà “ehi, sono le 15:30, c’è il post di Orso” per via di quel mio proposito di gestire meglio il tempo libero. Mi piaceva pubblicare al mattino per farvi cominciare bene la giornata (certo) ma pubblicare nel primo pomeriggio adesso mi riesce meglio perché viaggio spesso di mattina.

E poi così vado a dormire più presto la sera (non è vero, mannaggia alle serie tv).

Insomma, da ora in poi troverete i miei nuovi post alle 15:30 (non sempre eh… sì lo so, sto usando troppe parentesi) anche se cercherò quantomeno di lasciare le Strisce dell’Orso al sabato mattina così da farvi iniziare al meglio il fine settimana… beh, già solo pensare che ci sono io che, se scrivo certe cose, sono sicuramente peggio di voi vi fa stare meglio, no?

Cambiando discorso, sono andato al cinema a vedere Quo Vado? (Al cinema, no? Ah ah ah!) e stasera andrò a vedere Se mi lasci non vale (che è anche un messaggio per voi che mi leggete e che siete tentati ogni volta di non farlo mai più), film di Vincenzo Salemme.

Onestamente? Anche se mi sono divertito e probabilmente anche stasera mi divertirò, non vado al cinema a vedere questo genere di film.

Però oh, bisogna scendere a compromessi, e visto che a breve avremo Deadpool, Batman v. Superman, Captain America: Civil war e molto altro ancora, beh, posso solo dire «ma ceeerto, andiamo pure!» adesso per poter dire poi «stavolta il film lo decido ioh oh oh».

Ho finito. Oh, avevo detto un paio di cose e un paio sono! Bene, passiamo alle domande!

«Ehi Orso, ma se il tuo proposito di gestire il tempo libero sta andando bene, stai anche facendo l’attività fisica di cui parlavi?»

Prossima domanda!

«Ehi Orso, ti conosco bene, hai sicuramente acquistato il nuovo palazzo della LEGO venduto dalle 00:00 del primo gennaio, vero?»

Sì, alle 00:01.

 

Però quest’anno non ne compro più. Lo prometto.

 

P.S.: ehi, un ‘altra cosa da dire c’è! Non so perché ma WordPress non mi notifica più i commenti. Avete anche voi questo problema? Perdonatemi se non vi rispondo o vi rispondo con un po’ di ritardo!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio, Film, Giochi/Giocattoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...