Ultimamente arrivò sempre in ritardo agli appuntamenti (che, tra l’altro, do io) ma, incredibilmente, stavolta sono stato preciso!
A una settimana precisa dalla pubblicazione di questo post, ecco la raccolta delle parole che per voi descrivono meglio l’Inverno!
Orso Chiacchierone: (che sarei io): la mia, non ci crederete, è calore. “Comecosa?” starete pensando di sicuro, ma lasciatemi spiegare! Il calore di una stufa, il calore che si sente sotto i piumoni, il calore dato da cappotto, guanti e sciarpa, il calore di una tisana o di una cioccolata. E il calore di una famiglia che si riunisce per festeggiare.
DeathEndorphin: Inverno=preludio (alla Primavera). In pratica aspetto che finisca per lasciare spazio alla Primavera 😛
Crostina: volevo dire anch’io calore, ma visto che me l’hai rubato, allora dico: neve! Sembrerà scontato lo so, ma quando è inverno io vivo aspettando la neve, e quando arriva (quelle poche volte che succede *sigh*) torno ad essere una bambina di 5 anni!
Nella: freddo, freddo e poi freddo!
Questo post sarà sempre in aggiornamento quindi, se volete, potete ancora farci sapere nei commenti quale è la vostra parola per descrivere l’Inverno!
Buon pranzo Orsone mio!