Un po’ di cambiamenti

E quali sarebbero questi cambiamenti?

  1. Quello che si nota subito: ho cambiato la testata del blog e lo sfondo, come ogni anno, con quelli a tema natalizio. A Orso piace il Natale!
  2. Ho pubblicato una nuova pagina, a cui potete accedere dal menù qui sopra, dal titolo “Collaborazioni, partecipazioni, interviste” nella quale inserirò, in ordine cronologico, tutte le mie apparizioni in altri blog. Non solo per tenere traccia delle mie scorribande ma anche per ringraziare tutti i blogger che hanno voluto collaborare con me e mi hanno dato la possibilità di far leggere le mie stupidaggini a tante altre persone! Bravi eh!
  3. Ho eliminato la pagina blogroll perché beh… la trovavo inutile. Molti dei blog da me elencati non esistono più o sono abbandonati. Cancellarli dall’elenco mi metteva un po’ malinconia e allora ho deciso di eliminare direttamente la pagina. Lo so, certe volte sono un po’ esagerato! Che dite, ho fatto bene?
  4. Sto rileggendo, lentamente, molto ma molto lentamente, tutti i post che ho pubblicato fino a ora apportando alcuni cambiamenti. Oltre a correggere errori di battitura (giuro), sto cercando di sistemare un po’ i tag che ho sempre sottovalutato. In più mi sto segnando tutti gli OrSondaggi che vi ho proposto, i luoghi di cui vi ho parlato nei post W la Natura! e altre cose del genere per non ripetermi. Oh, la memoria inizia a fare davvero i capricci!
  5. Non mi ricordo.
Questa voce è stata pubblicata in Collaborazioni, Comunicazioni di servizio, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Un po’ di cambiamenti

  1. Punto e virgola G. ha detto:

    La 4. la faccio spesso anche io… Sebbene ormai abbia praticamente mollato il blog.

  2. Pakap ha detto:

    Una pagina che riassume le tue collaborazioni? Utile, perché io me ne sono perse 3/4!
    Comunque sì, sei un po’ esagerato ma ti capisco.
    Riguardo al tema, io sono Grinchioso ma lo trovo accogliente!

  3. Pingback: Tag: Perché è nato il tuo blog | fruttidiboscoblog

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.