Torna l’appuntamento che vi racconta le mirabolanti avventure di Virgola, la mia cagnolina!
Il post di questa settimana sarà però un po’ diverso dal solito, potremmo chiamarlo Virgola nella tana dell’Orso: speciale compleanno!
Come vi dicevo in un post tre giorni fa, il 17 novembre è stato il primo compleanno di Virgola e, in questo post, vi mostro come sono andati i festeggiamenti!
In realtà Virgola ha chiesto espressamente di non fare grandi cose, lei è una cagnolina semplice che ama le cose semplici: stare in famiglia, una candelina e… cose buone da mangiare!
Ecco perché le ho comprato dei buonissimi cupcake per cani, i pupcake! Eh!
Quelli dietro? Beh, quelli erano per noi invitati! Le foto con la candelina non sono molte e non sono venute benissimo… provateci voi a tenere un cupcake profumato davanti al muso di Virgola per più di un minuto! Impossibile!
In questa foto si può leggere nello sguardo di Virgola un devo aspettare ancora molto per mangiare questo coso?
Le prossime foto mostrano invece la sequenza del tanto desiderato assaggio!
Inutile dirvi che i due pupcake sono spariti in un attimo! Dopo sono spariti pure gli altri…
Insomma, una festa sobria, semplice, gustosa, proprio come la desiderava Virgola. C’è però una cosa che voglio mostrarvi prima di salutarvi.
Eh sì. è un pannolino. Virgola… ehm, come posso dirlo… è “diventata grande” proprio pochi giorni prima del suo compleanno! Temevo fosse impossibile farle tenere il pannolino e invece… mi sa che Virgola si arrabbierò un po’ quando vedrà che vi ho mostrato questa foto!
Come sempre, vi saluto una foto di repertorio! Una Virgola annoiata quando ancora dovevo segregarla per non farle fare i bisognini ovunque!
Noooo ma è troppo dolceee!!! Bellissima, auguri per il compleanno e per il resto 😀
Maira
Grazie da parte di entrambi!
È dolce ma anche terribile! XD
Siete tutti e due fantastici ..Io non ti conosco caro Orso..ma posso dire Virgola per la bellezza e Tu per la straordinaria dolcezza..
Bacio!
Grazie mille! 🙂