Un nuovo post per i post

Di solito scrivo i miei post:

  • seduto alla scrivania della cameretta di casa mia
  • sul divano della cameretta di casa mia
  • sul divano del soggiorno di casa mia
  • sul letto della stanza da letto di casa mia
  • sul letto della casa che ho dove lavoro
  • in ufficio (pochissime volte, giuro!)
  • in treno

Da qualche tempo però si è aggiunto a questa lista un nuovo post. Posto, volevo dire posto.

Il parco dove porto Virgola a svagarsi un po’ e… a fare i bisogni.

Per te che sei capitato di qui per caso o per la prima volta, Virgola è la mia cagnolina. No perché magari capisci male e mi denunci ai servizi sociali.

Virgola al parco

Ma torniamo al parco… che non è proprio un parco, è una spazio chiuso che però è completamente chiuso solo di mattina. Dal pomeriggio aprono un paio di cancelli perché ci sono i campetti di calcio e mannaggia alla miseria Virgola subito si infila ovunque perché è troppo curiosa.

Il parco

Appena entro, lascio libera Virgola e mi siedo su una della panchine fatte in casa, cioè fatte in parco, con le pedane in legno.

Le panchine

Ed è lì che scrivo i miei (pochi) post. In questi giorni di sole è stato davvero bello stare seduti e potersi riscaldare e rilassare.

Lo so, vi starete chiedendo “Orso, ma se al mattino stai al parco che non è un parco seduto su una panchina che non è una panchina a scrivere i tuoi post che non sono post, che lavoro fai?

Ah ah ah ah ah ah, che domande! Ovviamente faccio… ops, scusate, sta squillando il telefono ciao.

P.S.: prima di sedermi e godermi il sole o scrivere i post, aspetto che Virgola faccia i suoi bisogni così li raccolgo con le apposite bustine. Va bene che quello può essere considerato concime naturale ma facciamo le persone civili e non facciamo vergognare i nostri cani!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un nuovo post per i post

  1. nella ha detto:

    Un applauso Orso, un vero padrone modello..e comunque tutto va bene dove scrivi i tuoi post, l’importante che tu continui…..

  2. DeathEndorphin ha detto:

    bravo bravo bravissimo per il tuo post scrittum (sai com’è, scrivere ps mi crea qualche conturbamento XD)!!! Virgola è strabella. La porti a qualche raduno??

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Sono d’accordo, anzi, ora che mi ci fai pensare, da oggi lo scriverò anche io per intero così non ti creo conturbamenti nemmeno io! XD
      Ringrazia per il complimento e per i raduni dice «Bau bau!»
      Ma non so cosa significhi!

Rispondi

