Nell’ultimo post dedicato a Virgola (che iniziava allo stesso modo) vi avevo detto che il prossimo appuntamento sarebbe arrivato dopo un mese.
Certo, come no. Sono passati due mesi… insomma, avete a che fare con un Orso poco affidabile.
Cosa dirvi prima di tutto? Domani Virgola compie 11 mesi! Ebbene sì, tra un mese ci sarà il suo primo compleanno. Inutile dirvi che avrà la sua bella torta e pure qualche regalino. Per qualcuno potrò sembrare un pazzo ma vorrei dirvi che… no niente, sono pazzo.
Soprattutto perché… chi potrebbe mai fare un regalo a un cane che gli ha distrutto il cd di Raphael Gualazzi? Ok ok, è solo una cucciola ma di sicuro non capisce niente di musica.
Dov’era quando ha perpetrato tale misfatto? Seduta sul sedile posteriore della mia auto. In questa foto l’ho presa proprio mentre stava sbadigliando. Eh sì, si stava annoiando perché non aveva più niente da distruggere, malefica!
Ed è proprio per la sua voglia di distruzione che ho dovuto mettere le ante in vetro alla mia libreria. Ma basta lasciarle aperte per un attimo e PUFF eccola apparire pronta a divorare i miei manga, nello specifico One Piece. Avrà visto Brook¹ sulla copertina?
Eccovi un breve video che vi fa capire come diventa Virgola quando vuole qualcosa. Aiutatemi, ho paura!
In questo video ancora più breve potrete invece vedere lo scherzo che mi ha fatto aiutandosi con una coperta rossa… mi sono super spaventato!
Sì dai, avete ragione, in questo post parlo solo male di lei. Ma la verità è che la sua malvagità è pari alla sua intelligenza. Ha imparato quello che state per vedere in cinque minuti!
(Sì, sono tornati i fantastici video dal montaggio meraviglioso, la grafica pazzesca e le musiche eccezionali)
Chissà quali sorprese ci riserverà Virgola nel prossimo post a lei dedicato! Per ora, vi lascio con la foto di repertorio, una piccolissima Virgola quando ancora si vedeva la virgola bianca sulla fronte!
Il prossimo appuntamento con Virgola nella tana dell’Orso? Credo sia meglio non rispondere a questa domanda!
¹Nel manga One Piece, Brook è uno scheletro vivente, un mucchio d’ossa insomma… e ai cani piacciono le ossa, è risaputo.
E’ bellissima e le si può perdonare tutto..E’ un incrocio tra uno spinone e una schnauzer?
Vero? *__*
La madre è un Cocker, il padre dovrebbe essere appunto uno spinone o uno schnauzer ma non ne siamo sicuri!
Splendida e simpaticissima! Auguri, Virgola!
Ti ringrazia per gli auguri e per i complimenti!
Pingback: La mia Musica preferita – Raphael Gualazzi | La tana dell'Orso Chiacchierone