OrSondaggio! 175

È terminato anche un altro OrSondaggio!

E adesso che si fa? Leggiamo i risultati!

Cosa fai mentre aspetti il tuo turno (alla posta, dal medico, in banca o dovunque ci sia una fila)? Ecco cosa vi ho chiesto la settimana scorsa!

  • Anche questa settimana la risposta al primo posto, che probabilmente è anche la più scontata, ha ricevuto il 66% dei voti: uso lo smartphone.
  • Al secondo posto resta, proprio come la settimana scorsa, il 34%. Oh, una risposta che non mi aspettavo! Guardo i quadri… ci sono sempre dei quadri!

Nessun voto per le altre risposte:

  • Leggo un libro
  • Leggo un giornale
  • Rivista di enigmistica
  • Lavoro a maglia
  • Penso al senso della vita

E anche questa settimana solo una risposta libera!

  • Scout: cioè… monti tende e accendi fuochi o intendi forse il verbo inglese to scout che in italiano viene tradotto in esplorare perché esplori il luogo in cui ti trovi nell’attesa?

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centosettantacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Guardate la seguente foto:

Sono i miei capelli stamattina. Sì, sono uscito così. In realtà esco sempre così.

Io al mattino non mi pettino, al massimo passo una mano tra i  (pochi ma buoni) capelli e aggiustio con l’acqua i ciuffi troppo ribelli (quelli poco ribelli a volte li lascio).

E voi? Vi pettinate? E se sì, come vi pettinate al mattino?

Beh, potrebbe esserci qualche metodo particolare per pettinarsi, no? Allora vi lascio la possibilità della risposta libera!

Prima di inforcare il vostro pettine… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a OrSondaggio! 175

  1. MaestraMiyagi ha detto:

    Dai che non sono così pochi!! :p

  2. Pakap ha detto:

    Ma come ti vengono questi sondaggi? Cioè, ti alzi la mattina e, invece di pettinarti i capelli, prepari le risposte multiple. Wow!

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Più o meno! XD
      Stavolta non ho preparato l’OrSondaggio in anticipo e guardandomi nello specchio dell’ascensore mentre scendevo mi è venuto in mente!
      Ma comunque non mi pettino.

Rispondi

