Le Strisce dell’Orso – Ferragorso

So che in questo periodo da queste parti siamo in pochini ma io voglio comunque augurarvi un buon Ferragosto (anche se io questa festa proprio non la capisco… so perché esiste ma comunque non la capisco!) e lo faccio a modo mio!

Ah, così, giusto per informarvi, il mio Ferragosto sarà più noioso che mai!

Striscia Ferragorso

Come sempre… a sabato prossimo, ore 11:30!

Non mancate!

P.S.: ci rileggiamo anche domani per delle comunicazioni di servizio!

Questa voce è stata pubblicata in Le Strisce dell'Orso e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Le Strisce dell’Orso – Ferragorso

  1. Nazaria Di Biase ha detto:

    Buon ferragorso.
    Ps. Non stirare. Fallo per me. Se no mi tocca far qualcosa…

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Grazie! Prima o poi la farò diventare festa nazionale!
      Ehi, ma questo è il tuo primo commento sul mio blog! 🙂
      P.S.: cercherò di non farlo, lo prometto. Anche se ho una montagna di magliette che aspetta da settimane! XD

      • Nazaria Di Biase ha detto:

        Il mio primo commento?
        Oh no no no no no no no. Non va bene.
        Senti ma che dici se aspetti l’autunno? Tanto a quel punto quelle a maniche corte non vanno più di moda…
        Giusto per lanciare una idea…

        • Orso Chiacchierone ha detto:

          Siamo onesti… lo sai anche tu che questa è un’idea geniale, vero? XD
          (E lo so che stai pensando “ma se quello ha la pelliccia, le magliette a che gli servono?”)

          • Nazaria Di Biase ha detto:

            Maledettamente geniale.
            (In effetti ci pensavo, ma non oserei mai contraddire un orso. Chiacchierone per giunta!)

          • Orso Chiacchierone ha detto:

            Sai come andrà a finire? Mi ritroverò l’estate prossima con magliette e maglioni da stirare!
            (Naaaa, anche se mi contraddici non avere paura, sono buono io… però non posso prometterti che non comincerò a chiacchierare per avere ragione a tutti i costi! XD)

          • Nazaria Di Biase ha detto:

            Se chiacchieri non mi spaventi, credo tu abbia capito che qui trovi pane per i tuoi denti.
            Per l’accumulo in vista dell’estate prossima… Beh… Che ti frega. Prossima. Quindi non ora.
            😉

          • Orso Chiacchierone ha detto:

            E va bene, mi hai convinto, oggi non stirerò!
            Quindi sì, anche tu puoi non fare nulla! XD

          • Nazaria Di Biase ha detto:

            Perfetto. Mi son giust’accorta che s’è fatta già l’una.
            Te la ricordi la storiella della Pigrizia?????
            Bacio!!!!

  2. nella ha detto:

    Mi unisco alla festa degli orsi perchè la capisco meglio!:::)))

  3. johndscripts ha detto:

    Noooo! Pure Orso Loquace!
    E tutti gli altri!!!

    Buon ferragosto a tutti 😉

  4. alessialia ha detto:

    Io sono abbradipata al mare senza gigaaaa!uffa! Allora visto che sono in ritardo ti dico buon giovedî!😁

Rispondi

