OrSondaggio! 165

Un altro OrSondaggio è terminato.

Cosa succede adesso? Ci sono i risultati!

Lunedì scorso mi chiedevo e mi domandavo: quale è stato il ritardo più lungo fatto dal vostro treno?

  • Al primo posto, con il 66% dei voti, la risposta che avrei dato anche io: più di tre ore… argh! Oh, mi è capitato proprio la settimana scorsa! E a voi?
    • Al secondo posto, con il restante 34%, un ritardo compreso tra i 30 e i 60 minuti. Beh dai, molto meglio… lo so, lo so, meglio ancora sarebbe un treno in orario!

    La maggior parte delle risposte non hanno ricevuto voti!

    • Tra i 10 e i 30 minuti
    • Da 1 a 2 ore
    • Da 2 a 3 ore
    • I miei treni non hanno mai fatto ritardo! (donna/uomo più fortunata/o del mondo)
    • Ma perché, esistono treni che non facciano ritardo?
    • Non ho mai preso un treno in vita mia!

    Nessuna risposta libera o commento!

    Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centosessantacinquesimo OrSondaggio!

    Come è nato?

    I prossimi due OrSondaggi saranno praticamente uguali ma completamente opposti… ok ok, mi spiego meglio!

    Vi è capitato di ascoltare la radio in questo periodo, magari in spiaggia rilassati sotto l’ombrellone?

    Bene, ve ne siete accorti, no? Si sentono sempre le stesse canzoni!

    Questo, a seconda dei punti di vista… anzi no, punti di ascolto è meglio… può essere un bene o un male!

    Questa settimana ci occupiamo dei vostri tormentoni estivi preferiti, la settimana prossima dei tormentoni estivi che odiate più che mai.

    Quale canzone, anche se passata per radio milleduecentoventiquattro volte, ascoltate e ballate e cantate sempre con la stessa allegria e foga? Quale è il vostro tormentone preferito dell’estate 2015?

    Metterò tra le risposte le canzoni più popolari del momento ma voi, attraverso la risposta libera e  i commenti, potrete dirmi la vostra e votate per canzoni anche più vecchiotte!

    Prima di alzare il volume della radio e cantare a squarciagola… votate!

    Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

    4 risposte a OrSondaggio! 165

    1. nella ha detto:

      Non mi intrigano più di tanto i tormentoni, ma per Lorenzo faccio un’eccezione!

    2. johndscripts ha detto:

      Tormentoni… se li conosci, li eviti 🙂

    Rispondi

