Liebster Award da lalunasottocasa!

Come dicevo ieri, lalunasottocasa mi ha fatto un piccolo regalino che in realtà è un premio, il Liebster Award!

liebster award

Il premio prevede tre semplici regole anche se io ne infrangerò ben due!

Ricevere questo premio mi rende sempre molto felice ma visto che l’ho già ricevuto, mi limiterò a rispondere alle domande… perdonami lalunasottocasa!

  1. Perché hai aperto un blog? Per scrivere una cosa diversa dal solito… avevo bisogno di chiacchierare e ho pensato che sul web avrei trovato qualcuno disposto ad ascoltarmi!
  2. Ci parli un po’ delle tue passioni? Leggere, scrivere, guardare serie tv e costruire LEGO. Però esco pure ogni tanto, eh!
  3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Sono importantissime! Penso che chi apre un blog voglia soprattutto farsi leggere dagli altri per cui anche un semplice commento può renderti orgoglioso di ciò che hai scritto. Ovviamente con il tempo tutto ciò può portare a nuove conoscenze. Ah, ovviamente commentare molto e interagire con gli altri blog può aiutarti ad avere nuovi lettori!
  4. Di cosa parli nel blog? Eventi e iniziative che hanno a che fare con la Natura, fatti miei, ricordi e cose che mi hanno accompagnato durante l’infanzia, ah, ora pure del mio cane… ma principalmente di stupidaggini!
  5. Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente? Beh, forse dire amicizia sarebbe esagerato ma credo che grazie al blog sia comunque possibile creare rapporti particolari e intensi. Ho partecipato a un raduno di blogger un po’ di tempo fa e ho conosciuto persone belle, simpatiche e interessanti che probabilmente non avrei potuto conoscere e questo mi rende più che felice!
  6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Mmm, credo che a tutti faccia piacere vedere il proprio blog crescere ma penso che il mio resterà così! Però di cambiamenti ce ne saranno!
  7. La cosa che sai fare meglio? Chiacchierare, no?
  8. Quanto tempo dedichi al blog? Direi un paio di ore al giorno tra scrittura dei post e risposte ai commenti. Ovviamente le due ore potrebbero diventare una ma anche sette, dipende dal periodo e da ciò che ho da dire!
  9. Come nascono i tuoi post? A parte i post della rubrica W la Natura che scrivo dopo aver cercato un po’ in giro per i siti che si interessano dell’argomento, di massima mi metto davanti allo schermo e quello che mi viene scrivo! E lo stesso vale per le Strisce dell’Orso!

Oh, pensandoci bene, le tazzone e questo premio hanno più o meno lo stesso obiettivo, farvi scoprire nuovi blogger! Quindi ripeto l’invito di ieri: andate subito a leggere il blog di lalunasottocasa!

Questo è invece il post in cui troverete le regole precise del Liebster Award e le risposte a queste domande di lalunasottocasa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Premiazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Liebster Award da lalunasottocasa!

  1. lalunasottocasa ha detto:

    L’ha ribloggato su La luna è sotto casa…e ha commentato:
    E poi c’è lui, l’orso chiacchierone.. Il blogger più buono di tutti! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...