OrSondaggio! 156

OrSondaggio terminato? Sì!

Leggiamo i risultati?

Oh, le domande diventano sempre più complicate, vero? No, non è vero. Infatti la domanda della settimana scorsa era: cosa indossi quando vai a letto?

  • Al primo posto, con il 67% dei voti, la risposta più ovvia… il pigiama!
  • Al secondo posto, con il 22%, una risposta un po’ particolare… la tuta!
  • Al terzo posto, con il restante 11%, risposta estiva: maglietta e pantaloncini!

Le altre riposte restano quindi senza voti:

  • Solo intimo
  • Niente!
  • La pelliccia
  • Orso, sei un po’ troppo impiccione!

Uh, nessuna risposta libera in vista!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centocinquantaseiesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ieri è stata la giornata nazionale delle donne… ok ok, ieri non ho scritto nulla al riguardo e di solito lo faccio ma credetemi, ieri è stata una giornata faticosissima, non mi sono fermato un attimo e poi… dai, non basta mica un giorno solo per festeggiare le donne! Dovremmo festeggiarle tutti i giorni! (che dite, così me la cavo?)

Tutti sanno che il fiore simbolo di questa giornata è la mimosa, un fiore che mi piace molto ma è per me un acerrimo nemico data la mia allergia.

In realtà amo tutti i tipi di fiori ma a molti di essi non posso avvicinarmi. Ecco perché il mio fiore preferito è la rosa… naaaa, nemmeno quella perché me l’hanno fatta odiare quelli che le vendono al ristorante.

Aspè, ora che ci penso meglio, il mio fiore preferito forse è la bocca di leone! È troppo bello!

Insomma, la domanda è questa: quale è il vostro fiore preferito?

Oh, io ne metto quattro o cinque, voi usate la risposta libera per dirmi la vostra!

Prima di cogliere quel fiore… pensateci! E poi… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 156

  1. nella ha detto:

    Ci penso sempre caro Orso anche perchè li ho in giardino..mi piacciono i gerani,le mimose i crisantemi e i glicini…
    Ho già fatto il sondaggio!
    Abbraccione!

Rispondi

