OrSondaggio! 155

L’OrSondaggio della settimana scorsa è terminato!

Prima di sapere quale sarà quello di questa settimana, leggiamo i risultati!

Domanda interessante oserei dire… cosa leggi quando sei in bagno?

  • Al primo posto, con il 25% dei voti (per un totale del 50%) due risposte discordanti:
    • Il blog di Orso Chiacchierone (beh, mi fa piacere a meno che non sia per stimolarvi!)
    • Io non leggo quando sono in bagno! (ah… e come fai?)
  • Secondo posto per ben quattro risposte che si dividono il restante 50% dei voti (quindi il 12,5% ciascuna):
    • Libro
    • Rivista di gossip
    • Rivista di enigmistica
    • Etichette di prodotti vari

Senza voti restano quindi:

  • Quotidiano
  • Fatti fatti tuoi!

Solo una risposta libera stavolta!

  • Vedo i video “zozzi”: beh, se ti stimolano quelli… no aspè, non in quel senso!

Ringrazio tutti per la partecipazione. vi lascio al centocinquantacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Questo fine settimana ho dormito dai miei genitori e, visto che ho dimenticato il pigiama e mi sono pure dimenticato di dire a mia madre di prepararmene uno, quando sono rientrato dalla serata passata con gli amici ho dovuto mettere il pantalone di una tuta e una maglietta.

A quel punto ho pensato al fatto che non sempre indosso il pigiama ma mi capita, appunto, di indossare pantaloncini, magliette, tute e, soprattutto d’estate, anche solo l’intimo… eh sì, le mutande per capirci.

Poi ho pensato anche a voi… no no, non in mutande! Ho pensato a voi e ai vostri pigiami… no no, mie care lettrici non sono un pervertito, giuro! Vi prego non andate via! Almeno rispondete prima all’OrSondaggio!

La risposta libera c’è!

Prima di infilarvi sotto le coperte… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 155

  1. nella ha detto:

    La cosa più ovvia, in inverno il pigiamo bello pesante e in estate …aspetto l’altro sondaggio! Ciaooooo

  2. Benguitar90 ha detto:

    Pigiama, ma anche io pigiama invernale e estivo 😊

  3. Punto e virgola G. ha detto:

    Non capisco perché cavolo sto perdendo le iscrizioni ai blog… al secondo Lunedì in cui non trovavo il tuo sondaggio ho capito.

Rispondi

