OrSondaggio! 154

Ieri era domenica, giusto? Allora è terminato l’OrSondaggio!

Oggi è lunedì, vero? Allora ci sono i risultati!

Quale Orsetto del Cuore sei? sì, era questa la domanda della settimana scorsa! E nel post c’era anche un elenco dei dieci Orsetti del Cuore originali!

Anche stavolta c’è un solo vincitore, anzi, due: si dividono il 100% dei voti Mattacchiorso e Festorso!

Tutte gli altri Orsetti non hanno ricevuto voti:

  • Tenerorso
  • Allegrorsa
  • Brontolorso
  • Amororsa
  • Amicorso
  • Fortunorso
  • Dormigliorso
  • Magicorso

Toh, ci sono anche un paio di risposte libere!

  • Io vorrei essere Mangiorsa! Aiuterei gli altri a non ingrassare 😀 (Nana): starei sempre lì a chiederti aiuto!
  • Sexyorso: ehi ehi!

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi lascio al centocinquantaquattresimo OrSondaggio!

Come è nato?

L’altro giorno (l’altro giorno è un’unità di tempo che può andare da l’altro ieri a due mesi fa) sono andato in bagno ma solo troppo tardi mi sono accorto che non avevo portato con me niente da leggere.

E sapete allora cosa ho fatto? Ebbene sì, mi sono messo a leggere le etichette del bagnoschiuma e dello shampoo.

Che devo fare, io se non leggo qualcosa non riesci a fare quell’altra cosa.

Terminate le operazioni ho pensato a voi… no no, aspè! Non ve la prendete! Ve l’ho sempre detto che penso sempre a voi, miei cari lettori!

Insomma, mi sono chiesto cosa leggono i miei cari lettori mentre sono in bagno?

Io elenco le cose più semplici vi lascio
la risposta libera per ogni necessità!

Prima di sedervi (ma pure dopo)… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a OrSondaggio! 154

  1. Cicala Indifferente ha detto:

    leggere?

Rispondi

