OrSondaggio! 152

Termina un OrSondaggio e ne arriva subito un altro!

Tra i due cosa c’è? I risultati!

Visto che piove a dirotto, lunedì scorso vi ho chiesto che tipo di ombrello usi?

  • Al primo posto, con il 40% dei voti, una risposta che non mi aspettavo ma che in effetti riflette bene la realtà dei fatti: ombrello uso e getta (nel senso che ne rompo uno ogni volta che esco)!
  • Al secondo posto, con il 30%, quelli che probabilmente hanno rotto troppi ombrelli e quindi… io non uso l’ombrello!
  • Terzo e ultimo post per due opposti che si dividono il restante 30%:
    • Ombrello grande
    • Ombrello piccolo

Le altre risposte? Nessun voto!

  • Ombrello
  • Ombrello con apertura automatica
  • Ombrello con apertura e chiusura automatica

E ci sono pure le risposte libere!

  • Ombrellone da spiaggia: oh, ma dove vivi? Fanno dei pioggioni da te?
  • Ombrello System 2.0 ad apertura fotonica con lancia razzi: lo voglio pure io! Però… a che diamine serve il lancia razzi?
  • Ombrello piccolo con gatti disegnati (doveroso dirlo)!: beh hai fatto bene, i gatti sono sempre un tocco di classe… ma gli orsi sono meglio eh!
  • Ombrello che dimentico sempre a casa quando piove: eh però così poi ti bagni e ti ammali! Fai qualcosa!
  • Giubbotto con cappuccio 🙂: che sarebbe più o meno un ombrello attaccato alla testa, no?

Vi ringrazio la partecipazione e vi lascio al centocinquantaduesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Martedì prossimo è Carnevale! Devo ammetterlo, sono anni ormai che non vado a una festa in maschera… anche se in molti pensano che io sia travestito tutto l’anno! No, questo non è un costume miei cari, giuro!

Oh, a questo punto la domanda sorge spontanea: voi da cosa vi travestirete a Carnevale?

Vi ho messo tra le risposte i costumi più usati ma ovviamente avrete la risposta libera per dirmi quale sarà il vostro travestimento!

Prima di indossare la maschera… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

13 risposte a OrSondaggio! 152

  1. mairetta ha detto:

    Votato 🙂 Io non mi travesto né frequento veglioni… 🙂 Almeno per il momento 🙂

  2. nella ha detto:

    Giubbotto con cappuccio..

  3. MaestraMiyagi ha detto:

    Però non c’era la risposta “ombrello con rottura automatica” :))

  4. Farfalla Legger@ ha detto:

    Io uso quello con l’apertura automatica… ma spesso li dimentico in giro…negozi, bar … meno male che ci sono i cinesi 😉
    Ho risposto al sondaggio su come mi travesto a carnevale: io non mi travesto, sono già travestita 365 giorni all’anno…da befana ihihihihih 😀
    Abbraccio fortissimo

  5. Punto e virgola G. ha detto:

    Il lancia razzi serve per i marocchini che cercano di venderti i loro, anche se già sei riparato sotto il tuo!

Rispondi

