Il problema sapete quale è? Lo so, non dovrei iniziare un post così… comunque la verità è che sono ancora scombussolato, anche se le feste sono finite.
Perché? Perché nella mia tana è arrivata questa qui.
Eeeee, lo so lo so, è troppo carina! L’hanno chiamata Virgola per via di quel ciuffetto bianco sulla testolina e, visto che l’ho adottata, ho deciso di lasciarle il nome che hanno scelto i suoi genitori, la signora è il signor Cane.
Da quando è arrivata canto sempre questa canzone (molti di voi conosceranno anche la melodia perché quella più famosa ci ha rotto le scatole per parecchio tempo): mi chiamo Virgola, sono un cagnolino ma non sono una stella del telefonino. Chiusa parentesi, ma quello è Orso! Aspetta che adesso gli do un morso!
Morde tutto e tutti ma è normale perché è ancora un cucciolo… oh, ma sto sbagliando tutto! Non è un cagnolino, non è un cucciolo… è una cagna! Aspè, così suona malissimo… è una cagnolina!
Devo essere sincero, sono un po’ apprensivo, sapevo che prendere un cucciolo fosse impegnativo e me ne accorgo ogni giorno di più. La morderei quando mi morde e morde tutto ma poi ti guarda con quegli occhietti, ti annusa con quel musetto, ti lecca con quella linguetta e passa tutto… almeno fino al morso successivo!
Fortunatamente ha imparato subito a fare cacca in bagno… ma si può dire cacca su questo blog? Ah giusto, il blog è mio quindi decido io. Sì dai, cacca si può dire. È pure pipì. La pipì la fa dappertutto! È ancora troppo piccola per uscire, non ha tutti i vaccini ma appena possibile la porterò talmente tanto in giro che alla fine mi dirà «Bausta!».
Non vedo l’ora che cresca per insegnarle il vammi a prendere le pantofole e fammi una bella tisana!
Mmm… in effetti sto un po’ esagerando… non credo andrà mai a prendermi le pantofole!
P.S.: dorme così!
Complimenti per Virgola..sarai un compagno delizioso!
Grazie! 🙂
Piccina!!! E’ adorabile Orso! ❤ Di che razza è, se posso chiedere? Non che importi eh, ma sono curiosa; mi piacerebbe imparare le razze degli animali e, quando posso, chiedo! Anch'io ho una cagnolina a casa, ma forse te l'avevo già detto. Si chiama Luna. 😀
Certo che puoi! La mamma è un cocker, il padre un meticcio.
A quanto pare sta prendendo solo il pelo dal padre.
Sì sì, mi ricordo! Ora quanti anni ha?
Ora ne ha 9… Ma per me è sempre una cucciola! 😛
Bellissima! Ma…dorme come un gatto, o quasi! comunque, complimenti: Tienici aggiornati sui progressi, grazie!
Certo! Ormai la vedrete spesso da queste parti!
Sembra le piacciano tutte le posizioni più scomode quando dorme! XD
Bella piccina! ❤
Ringrazia con un bau!
Ahah oddio come dorme strana, ma che la fai stancare troppo? 🙂 gli occhioni dei cani sono la porta di un intero universo..
Vero? 🙂
È lei che fa stancare me! XD
Patata !! Ammoreee
🙂
🙂
Mi spiace Orso, credo che qui nella Tana abbiamo trovato qualcuno più tenero di te ❤
Noooo! ;______;
Però è vero, me ne farò una ragione!
E’ stupenda bellissimaaaaa ❤ ❤ 😀
Vero? Anche se nella foto sembra un angioletto ma non è così! XD
Sembra furbetta 😀 😀
Lo è! XD
Pingback: Virgola nella tana dell’Orso [1] | La tana dell'Orso Chiacchierone