Condividere l’Amore… award per me!

(Forse questo vi sarà arrivata la notifica di questo post qualche ora fa. Se è così, scusate, se non è così, meglio!)

Ho ricevuto un award davvero bello che si chiama Condividere l’Amore.

Chi me lo ha donato? La cara bom76 che, come avevo anticipato ieri, ringrazio anche oggi!

Le regole del premio sono tre:

  1. Nominare da un minimo di 5 blog al massimo di 10 blog
  2. Scrivere una poesia oppure un pensiero d’amore così da portare tutti assieme l’amore nel mondo
  3. Inserire il logo del premio nel post

Io seguirò le regole al contrario, quindi comincio con inserire il logo del premio. Eccolo qua.

Condividere l'amore award

Ho pensato un po’ a cosa fare per portare l’amore nel mondo… visto che amo la musica, lo farò attraverso una canzone che dedico a tutti voi!

Le ultima volte ho deciso di donare questi award a tutti coloro che mi seguono e che seguo ma stavolta, visto che mi piace molto l’idea di questa condivisione d’amore, voglio dare il premio a quei blogger conosciuti un po’ di tempo fa e con cui ho condiviso un po’ d’amore nella vita vera. Il mio amore quindi va a:

Spero di rivedervi nel 2015!

Ah, lo so, sono solo quattro, ma sono gli unici quattro che ancora scrivono sui propri blog. Gli altri non lo fanno più ma spero di rivedere anche loro! Come spero di vedere tutti coloro che non ho mai conosciuto!

Non so se condividerete questo award sui vostri blog ma non importa, l’importante è condividere l’amore!

Questa voce è stata pubblicata in Premiazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Condividere l’Amore… award per me!

  1. DeathEndorphin ha detto:

    Che bel post Orso, grazie!!!❤️
    Anche io spero tantissimo di rivederci in questo 2015!

  2. nella ha detto:

    L’amore è nell’aria , impossibile non condividerlo, caro Orso!

  3. Punto e virgola G. ha detto:

    Daje che ci rivediamo!

Rispondi

