OrSondaggio! 145

«OrSondaggio  dove sei?»

«Sono terminato!»

«Ah! Allora benvenuti risultati

Lunedì scorso vi ho postato questa bella foto della mia tisana finocchietto e camomilla.

IMG_2101.JPG

E dopo vi ho chiesto: quale tipo di tisana preferite?

Stavolta sono ben quattro le risposte che si dividono il 100% dei voti (e quindi il 25% ciascuna):

  • FINOCCHIO
  • FRUTTI DI BOSCO
  • ZENZERO
  • IO NON BEVO TISANE! (Uà!)

Nessun voto per le altre risposte:

  • KARKADÉ
  • MELISSA

RISPOSTE LIBERE? Eccole qua!

  • MALVA: mai assaggiata! Com’è?
  • TIGLIO: mai assaggiata anche questa! Com’è?
  • TISANA “ALL’UVA” 😉: anche stavolta ha già avuto effetto, eh? Devi darti una calmata!
  • BOH: sei indeciso perché ti piacciono tutte o perché non l’hai mai assaggiate? Facci sapere sennò restiamo con il dubbio!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centoquarantacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ieri, all’entrata di un negozio di origini asiatiche, ho incontrato un tizio che suonava il sax… scoprite di chi parlo in questo lunghissimo video che ho pubblicato sul mio canale di Youtube e che quindi potete guardare anche direttamente da lì!

Ebbene sì, è Babbo Natale!

Questa sua esibizione mi ha lasciato parecchi dubbi. Potete aiutarmi a chiarirli? Oh, magari sono venute delle domande anche a voi!

La RISPOSTA LIBERA è d’obbligo in questi casi!

Prima di ballare insieme a Babbo Natale… votate!

 

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 145

  1. bom76 ha detto:

    Ho assaggiato la tisana alla Malva qualche tempo fa. Sa…di erba! 😦
    Ognuno ha i suoi gusti!

  2. nanalsd ha detto:

    Orso, hai sbagliato a mettere il sondaggio!

Rispondi

