OrSondaggio! 144

Un altro OrSondaggio è terminato.

risultati? Eccoli!

Come dicevo la settimana scorsa, guardando dentro al mio bicchiere pieno di succo di frutta al mirtillo mi sono chiesto…

succo di sangue

… quale succo di frutta preferiscono i miei lettori?

  • Due risposte si dividono il 100% dei voti questa settimana: 50% ARANCIA e 50% MIRTILLO… oh, chissà come sarebbe un mix dei due…

Le altre risposte? Niente voti!

  • PESCA
  • PERA
  • MELA VERDE
  • NON BEVO SUCCO DI FRUTTA!

Vediamo un po’ cosa avete scritto nelle RISPOSTE LIBERE!

  • SUCCO “D’UVA” 😉: mi stai facendo l’occhiolino perché già ha avuto effetto, eh?
  • ANANAS!: davvero? Io invece non riesco proprio a berlo!

Vi ringrazio per aver partecipato! Vi lascio al centoquarantaquattresimo OrSondaggio!

Come è nato?

E vabbè, leviamoci ‘sto pensiero e passiamo dai succhi di frutta alle tisane.

Prima prendevo la camomilla perché non riuscivo a dormire bene. Dopo ho iniziato a prendere la tisana al finocchio perché la sera non digerisco bene e il finocchio ha proprietà digestive.

L’altro ieri ho trovato una tisana alla camomilla e finocchio! Insieme! La tisana più potente del mondo insomma! Almeno per me! L’ho acquistata subito!

Ieri sera, mentre scrivevo questo post, stavo sorseggiando la mia super tisana…

IMG_2101.JPG

e mi sono chiesto: chissà se in questo momento i miei lettori stanno bevendo una tisana… e chissà quale tipo di tisana preferiscono!

Prima di versare l’acqua bollente nella tazza… votate!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a OrSondaggio! 144

  1. nanalsd ha detto:

    Ma nevica nel tuo blog *-*

  2. DeathEndorphin ha detto:

    Risposto!!
    Comunque io avevo votato mirtillo. e doveva vincere mirtillo! cioè l’arancia nemmeno alla lontana può competere con il mirtillo >.<

Rispondi

