E continuiamo a parlare delle mie Cose Consumate.
A cosa mi riferisco? A quelle cose che, per un legame affettivo, continuiamo a usare anche quando si sono consumate, appunto.
In realtà questa mia Cosa Consumata è già apparsa qualche volta nel mio blog. Una volta, in un post nel quale vi svelavo sette cose su di me, ne ho parlato e ho scritto: ho comprato un tavolino a 5 euro da Ikea, l’ho portato in treno fino all’appartamento dove vivo per lavoro e l’ho montato lì.
Eccolo là.
Il dito indica che sta là
Rispetto alle altre Cose Consumate è più nuovo ma l’ho già consumato tantissimo! Anche se, devo ammetterlo, prima lo utilizzavo molto di più.
Ho acquistato questo tavolino bianco perché avevo bisogno di un comodino. Da un annetto però ho traslocato in una casa nuova dove il comodino c’è già, anzi, ce ne sono addirittura due.
Il tavolino bianco ha quindi assunto la funzione di poggiacosevarie/poggiaborsone/tavolino per mangiare quando sto guardando la tv e quindi non vado in cucina perché lì la tv non c’è.
Un giorno però, quando mi trasferirò ancora una volta (perché capiterà di sicuro), lo porterò con me e tornerà a essere il mio comodino. O magari qualcosa di nuovo
La vita di un tavolino è sempre piena di sorprese!
P.S.: inviatemi descrizioni, riflessioni, storie, foto sulle vostre Cose Consumate e io scriverò un post tutto per voi!
Ho un tavolino quasi uguale, ma rettangolare.
Eh già, possono avere veramente mille funzioni… mai dimenticarsi della loro importanza!
Come si consumi un tavolo non è dato saperlo mi sa…
Beh qui il concetto di Cose Consumate è molto particolare! 😉
Anche io ce l’ho! Ed anche per me prima era un comodino, ora un poggia tutto. Comunque resta fondamentale! =D