Cose Consumate – Rat Race

E ricominciamo a parlare delle mie Cose Consumate.

A cosa mi riferisco? A quelle cose che, per un legame affettivo, continuiamo a usare anche quando si sono consumate, appunto.

Ce l’avete un film che vi fa ridere e divertire ogni volta che lo vedete? Io sì. Si chiama Rat Race. Non lo conoscete? Uà!

Vi faccio il super riassunto della trama: otto personaggi, uno più strano dell’altro, partecipano a una corsa senza regole per recuperare due milioni di dollari.

Il film è del 2001, in pratica quando è uscito ero un bambino. Cioè un cucciolo.

Gli attori sono tutti più o meno conosciuti. Tra di loro una certa Whoopi Goldberg, che pare abbia avuto un discreto successo, e Rowan Atkinson, il cui nome a molti non dirà nulla ma provate a cercarlo su Google e di sicuro direte “ah, è lui!”.

rat race

Perché mi fa divertire così tanto? Beh, lo dice anche Mark S. Allen nella locandina del film: probabilmente il film più divertente di sempre! E se lo dice lui… non lo conoscete? Uà! In realtà nemmeno io, ma mi fido! Credo sia uno dei film più demenziali che io abbia mai visto e a me le cose demenziali piacciono.

Ora qui stavo per scrivere qualcosa che accade nel finale e che ah ah ah! ma non posso farlo! Metti che qualcuno di voi, incuriosito da questo mio post, voglia vederlo… sicuro.

P.S.: inviatemi descrizioni, riflessioni, storie, foto sulle vostre Cose Consumate e io scriverò un post tutto per voi!

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Consigli, Cose Consumate, Film, Follia, Musica, Ricordi, Tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cose Consumate – Rat Race

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Le cose consumate? Le mie? Stanno ancora sotto un armadio. Anche quelle sono nastri magnetici… ma è meglio non parlarne qui! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.