Dico delle cose (ma non consumate)

Lo so che, visto che sono tornato definitivamente, oggi vi aspettavate il post della rubrica Cose Consumate.

Già ho in mente di cosa parlare però ho deciso di riprendere tutto regolarmente la settimana prossima.

Però oh, la Striscia dell’Orso del sabato ve l’ho promessa e ci sarà! Domani alle 11:30, come sempre! Cioè come sempre di un mese fa!

Vorrei anche approfittare di questa mia lunga assenza e questo ritorno per proporvi qualcosa di nuovo. Mi sa che l’avrò detto altre centocinquantasette volte ma alla fine non lo faccio mai!

Domani sarò completamente libero e ho già deciso che mi siederò alla mia scrivania… che poi non è una scrivania ma una tavola, la tavola che sta in cucina ma che però ha una bella finestra di fronte quindi potrò guardare il panorama e riflettere sperando di non perdermi troppo nei miei pensieri… con un bel foglio bianco e una bella penna… nera… sì nera perché solo quella ho, e butterò giù tutte le mie idee. Credo. Spero.

Almeno un’oretta la dedicherò di sicuro alla mia armonica che ho abbandonato già da troppo tempo… ma ve l’ho detto che sto imparando a suonare l’armonica a bocca? Sì, ve l’avevo detto (solo una volta però eh, ho controllato) e vi avevo detto che non stavo facendo progressi. Qualche progresso l’ho fatto, solo qualche. Un giorno forse vi farò sentire qualcosa.

Per ora vi dico… a domani!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Dico delle cose (ma non consumate)

  1. domenicomortellaro ha detto:

    E per ora ‘spetto!

  2. mikimoz ha detto:

    L’armonica a bocca? Manco gli schiavi lo fanno più! :p
    A domani, Orso Bimbo!

    Moz-

  3. V. ha detto:

    Orsooooooooo ciaooooooo! !!ti devo tipo una mail, un post, una tonnellata di commenti e magari pure un caffè! 🙂

  4. Manuela ha detto:

    aspetto le belle cose consumate. Sai che è la rubrica che mi piace di più 🙂

Rispondi

