OrSondaggio! 135

Ma se l’OrSondaggio ieri sera è terminato, oggi che succede?

Ovvio, ci sono i risultati!

IMG_1074.JPG

Queste bella coppa di gelato mi ha fatto nascere un dubbio: cosa vi mancherà di più dell’estate?

Anche questa settimana il 100% dei voti vanno a una sola risposta! PRENDERE IL SOLE. Ma voi ci siete riusciti? Riesce sempre a sfuggirmi!

Nessun voto per le risposte restanti:

  • IL MARE
  • IL COSTUME
  • LA SABBIA NEL COSTUME
  • LE FERIE
  • LE FERIE
  • E DAI ORSO, MA CHE DOMANDA FAI… MANCA ANCORA UN MESE!

Vediamo un po’ se ci sono RISPOSTE LIBERE… ci sono, ci sono!

  • LE FERIE!!!!!!: ma… ma… questa risposta c’era già! Aaaaa, però non aveva i punti esclamativi, hai ragione!
  • LA COLAZIONE AL BAR. CON CALMA.: ehm… in realtà un modo per continuare a farla ci sarebbe… svegliarsi prima!
  • LA MIA FAMIGLIA E IL MIO LETTO SINZ NAINTIN… OH, MÒ NE VUOI SAPERE DI COSE XD: sono curiorso, che ci posso fare?
  • I TOPLESS: sei una/o sporcacciona/e!
  • LE FERIE!: proprio non vi piaceva la risposta già scritta, eh?
  • I SENI (HAI GIÀ CAPITO CHI SONO CON QUESTA RISPOSTA): ho modificato la parola usata da te perché sennò, quando cercano quella, esce fuori il mio blog! Comunque no, non ho capito chi sei!

Vi ringrazio per aver partecipato e vi lascio al centotrentacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Stamattina, visto che sono uscito presto di casa, ho fatto colazione al bar.

Di solito però, quando non sono a lavoro, faccio colazione a casa. Quando sono a lavoro invece mangio il mio bel pacchetto di biscottini dietetici o mentre raggiungo l’ufficio o nell’ufficio stesso e poi prendo il caffè con i colleghi al bar. Qualche volta mi concedo pure un bel cornetto… al posto dei biscottini ovviamente! Ogni tanto eh! Davvero!

Mentre sorseggiavo il mio caffè stamattina ho pensato a voooi! “Chissà dove fanno colazione i miei cari lettori… se la fanno!” mi sono detto e ualà, ecco l’OrSondaggio di oggi!

Se volete la RISPOSTA LIBERA alzate la mano! Bene… uno, due, tre… ok, ci sarà!

Prima di “caffè e cornetto, grazie!”… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a OrSondaggio! 135

  1. Il diario di carta ha detto:

    Votato! (La coppa di gelato mi ha messo una fame…)

  2. DeathEndorphin ha detto:

    votato!! (che buona la coppa di gelato *___*)

Rispondi

