OrSondaggio! 127

Come sempre, ieri alle 20:00 si è chiuso l’OrSondaggio.

 E, sempre come sempre, oggi leggerete i risultati!

La settimana scorsa parlavamo di… mondiali! Cavolo, mi sa che ho portato sfortuna…

Avevo postato questa foto per farvi vedere come mi vesto quando vedo le partite dell’Italia e…

Orso ai mondiali

… vi avevo chiesto: cosa indossate o fate quando guardate le partite della nazionale?

  • Al primo posto… che poi sarebbe anche l’unico questa settimana… con il 100% dei voti abbiamo… IO NON SEGUO I MONDIALI! Uà! Vabbè, meglio per voi, credetemi!/li>

Le altre risposte? Eh, non hanno ricevuto voti!

  • INDOSSO UNA BANDANA CON I COLORI DELLA NAZIONALE
  • MI TRUCCO/DIPINGO LA FACCIA CON I COLORI DELLA NAZIONALE
  • INDOSSO LA MAGLIA DELLA NAZIONALE
  • USO LA BANDIERA COME MANTELLO

Vabbè dai, questa settimana accetto tutte le RISPOSTE LIBERE, anche quella un pochino osé!

  • GIRO NUDO E AGITANDO IL PIPINO PER ARIA SCRIVO “FORZA AZZURRI”: spero tu lo faccia al chiuso perché se lo fai in giro potrebbero arrestarti!
  • GIÀ È TANTO SE MI VESTO!: quindi guardi anche tu la partita nuda/o?
  • MI VESTO DEL COLORE CHE MI PIACE E… VADO A NANNA XD: e come fai poi a vedere le partit… ah, ok!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centoventisettesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Mia madre è tornata a casa stamattina e mi ha visto, come al solito, girare a zampiedi nudi per casa. «Orsetto maledetto, ti ho detto mille volte di metterti le pantofole!» ha urlato. Io ovviamente ho messo le infradito perché sennò con le pantofole avrei preso fuoco ai zampiedi.

20140630-105913-39553925.jpg

Nel mentre inserivo i suddetti infradito nei miei zampiedi ho pensato “Ehi, chissà cosa indossano i miei lettori mentre girano per casa!“. L’ho pensato eh, lo giuro.

RISPOSTA LIBERA pure stavolta, ma anche RISPOSTA MULTIPLA, per quelli un po’ indecisi!

Prima di vestire i vostri piedini… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

5 risposte a OrSondaggio! 127

  1. nanalsd ha detto:

    ANDAVO A PIEDIIII NUDIIII PER LA CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Sto ridendo troppo X°DDD

    Orso! Ma che belle zampe che hai!
    Sai che ora si riempierà di fetcisti qui? XD

  2. mikimoz ha detto:

    Io sono quello che gira nudo agitando il pisello… ma indosso le pantofole XD

    Moz-

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Era talmente bella la risposta che non potevo non metterla!
      Cioè, l’immagine è inquietante ma è quello l’atteggiamento di un vero tifoso! XD
      Nudi ma con le pantofole… potrebbe essere uno slogan! XD

Rispondi

