OrSondaggio! 126

L’OrSondaggio è terminato ieri sera.

 Sapevate che stamattina ci sono i risultati?

Vi ricordate la domanda della settimana scorsa? No? Ve la dico io: cosa ti porti sempre dietro quando vai a un concerto?

  • Al primo posto, con il 66% dei voti, qualcosa di veramente indispensabile, soprattutto se fa molto caldo… UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA!
  • E con il restante 34%… no dai, non ci credo! Al secondo posto abbiamo: IO NON VADO MAI AI CONCERTI (POVERO ME!)

Le altre risposte non hanno ricevuto voti:

  • UN CD DA FARMI FIRMARE
  • LA MACCHINA FOTOGRAFICA (O SIMILARI)
  • UNA MAGLIETTA DI RICAMBIO

E ora spazio alle RISPOSTE LIBERE!

  • I BIGLIETTI: ehi, hai ragione!
  • IL BIGLIETTO ALTRIMENTI NON MI FANNO ENTRARE: eh ho capito, giuro che la prossima volta li porto!
  • BOTTIGLIA DI ACQUA FRESCA O SUCCO, UN PANINO. E 666 😛: cioè… ti porti il diavolo al concerto?
  • UNO CHE MI PORTI SULLE SPALLE PER TUTTO IL TEMPO, CHÉ SENNÒ NON VEDO NIENTE! XD: ma perché… sei un po’ nana?

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al centoventiseiesimo OrSondaggio!

Come è nato?

State seguendo i mondiali? Sì? No?

Io sì, e come da tradizione, mentre guardo le partite dell’Italia, mi vesto così:

Orso ai mondiali

Insomma, maglietta bianca e due foulard, uno verde e l’altro rosso, ai polsi.

E voi invece? Cosa indossate o fate quando guardate le partite della nazionale?

RISPOSTA LIBERA? Ma sì dai!

Prima di iniziare a gridare GOOOOL… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 126

  1. Pepe ha detto:

    Poi ti autosventoli sul balcone se la nazionale vince? ^__^

  2. mikimoz ha detto:

    Io mi porto il diavolo (anzi, El Diablo) al concerto^^

    Moz-

  3. MaestraMiyagi ha detto:

    Nano ci sarai te :prlllllllllllll
    Belle le fasce… 🙂

Rispondi

