Estate (in una foto)

21 giugno, ore 10:51 inizia l’Estate!

Ok, visto il MiniPost di ieri magari non vi aspettavate questo post, ma la magia del copia e incolla mi permette di scrivere un bel post in due minuti cambiando solo qualche parola! Vabbè, voi fate finta di niente!

Eh sì, ormai sul mio blog è una tradizione scrivere un post per l’inizio di ogni stagione!

In più, e chi mi legge da molto lo sa, ogni volta faccio una cosa particolare per festeggiare questo giorno.

Questa volta ho pensato a una cosa molto semplice: fotografare il paesaggio intorno a me in questo primo giorno d’Estate.

Ecco cosa vedo!

Ah, non crederete mica che mi sia dimenticato di voi? Ogni anno io faccio qualcosa ma è anche vero che chiedo a voi di fare lo stesso!

Se vi va (vi va, vero?), inviatemi una foto di ciò che vi sta intorno in questo primo giorno d’Estate… pure il secondo dai… ok, anche il terzo…

Tra una settimana scriverò un post e ci infilerò dentro tutte le foto che avrò ricevuto.

Scriverò il post anche se non avrò ricevuto foto. Ma sarà un post molto triste, sappiatelo.

BUONA ESTATE A TUTTI VOI! (anche se per me non lo sarà… fa caldo!)

Questa voce è stata pubblicata in Stagioni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Estate (in una foto)

  1. mikimoz ha detto:

    Sono in partenza per Roma, quindi non posso mandarti una foto decente… Ti va bene il nuovo Moz o’ Clock estivo? 😀

    Moz-

Rispondi

