OrSondaggio! 122

OrSondaggio terminato!

Risultati in arrivo!

Dopo avervi chiesto “chi è il vostro peggior nemico?” vi ho chiesto “chi è il vostro miglior amico?

  • Una sola risposta ha raccolto il 100% dei voti! IO NON HO MIGLIORI AMICI, SOLO CONOSCENTI (E DAI!). Su cari lettori, non può essere vero!

Tutte le altre risposte ovviamente non hanno ricevuto voti:

  • MILHOUSE
  • CRILIN
  • I FAZZOLETTI
  • LO STIPENDIO A FINE MESE

Abbiamo anche un paio di RISPOSTE LIBERE!

  • NON VOGLIO PIÙ AMICI, VOGLIO SOLO NEMICI! CIT.: e allora ti dico: e basta alle vostre bugie! (e so benissimo chi sei!)
  • LO SPIRITO DELLA GEMELLA DEFUNTA DI WENDY! (DON’T STARVE): per non rispondere EH? ho dovuto fare una ricerca su Google, sono onesto!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centoventiduesimo OrSondaggio!

Come è nato?

La settimana scorsa mi hanno consigliato un libro scritto da un autore che non conoscevo. Mi sono trovato qualche giorno dopo in una libreria e ne ho approfittato per acquistarlo. E poi, già che c’ero, ho iniziato anche a leggerlo.

Come è? Beh, questo non posso ancora dirvelo… che libro è? Non ve lo dico! Vabbè dai, non vi lascio con la curiosità, ecco una foto!

Libro Pattuglia Bravo Two Zero

Lo sapete no? Quando mi faccio una domanda poi penso sempre a come avreste risposto voi, mie cari lettori, e allora ve lo chiedo: come fate a scegliere quale libro comprare?

RISPOSTA LIBERA sempre e comunque (non è vero)!

Prima di entrare in libreria… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a OrSondaggio! 122

  1. mikimoz ha detto:

    Sai benissimo chi sono.

    Moz-

  2. Cicala Indifferente ha detto:

    libri?

Rispondi

