OrSondaggio! 119

Uè! Che? L’OrSondaggio è terminato!

Ah! Allora oggi ci sono i risultati!

Vi ricordate il video della settimana scorsa, vero? Ah no? Eccolo!

E la domanda? Eccola! Cosa vi viene in mente guardando questo video?

  • Al primo posto, con il 50%… ah! Proprio quella risposta! ORSO E I SUOI AMICI SONO SICURAMENTE DEL NORD. Si sente eh? Nord ma proprio nord nord!
  • Al secondo posto un pari merito con il 25% dei voti (per un totale del restante 50%):
    • ORSO SEI BRAVISSIMO A COSTRUIRE COSE CON I LEGO! Lo so, lo so, basta con i complimenti.
    • PERCHÉ IL ROBOT BALLA COME MICHAEL JACKSON? Mi sembra chiaro! A voi no? Suvvia!

Restano ordunque due riposte senza voti:

  • MA POI HAI RICOSTRUITO L’ELICOTTERO DEL BAMBINO, VERO? Non lo saprete mai!
  • MA ORSO STA BENE? Non lo saprete mai!

Avete costruit… scritto anche delle RISPOSTE LIBERE!

  • MA IL ROBOT NON HA LE GINOCCHIA, POTENZIALMENTE NON PUÒ CAMMINARE!: ehm… ecco… passiamo alla prossima risposta, grazie.
  • NON SONO L’UNICO C… HE AMA ANCORA I LEGO OLTRE I 25 ANNI!: siamo in tanti amico mio, siamo in tanti!

Grazie a tutti i partecipanti e non, vi lascio al centodiciannovesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ehi, siamo arrivati al centodiciannovesimo OrSondaggio!” ho pensato mentre scrivevo questo post.

Ehi, sono passate già centodiciannove settimane da quando ho iniziato a proporre i miei OrSondaggi!” ho pensato sempre mentre scrivevo questo post.

Ehi, forse nel mondo esiste qualcuno che votato per tutti i centodiciannove OrSondaggi!” ho pensato mentre scrivevo le frasi che avete letto sopra.

Tu, più grande votatore di OrSondaggi di tutti i tempi, se esisti, fammelo sapere!

Nel frattempo chiedo a voi lettori, votate sempre per l’OrSondaggio?

Vabbè, io la RISPOSTA LIBERA ce la metto sempre!

Prima di votare… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a OrSondaggio! 119

  1. mikimoz ha detto:

    Fatto, caro Orso della Lombardia^^

    Moz-

Rispondi

