OrSondaggio! 118

Si avvisano i signori lettori che l’OrSondaggio numero centodiciassette è terminato.

risultati sono disponibili proprio qui sotto.

Su su, non troviamo scuse, vediamo quali sono le vostre scuse quando siete in ritardo!

  • Tra le risposte che vi avevo dato io ce n’è una che ha ricevuto il 100% dei voti! UN ELEFANTE È SCAPPATO DAL CIRCO VICINO CASA E SI È ADDORMENTATO DAVANTI AL PORTONE!

Tutte le altre risposte non hanno quindi ricevuto voti! Perché? Perché?

  • NON TROVAVO LE CHIAVI DI CASA
  • MIA MADRE MI HA CHIESTO DI AIUTARLA A PIEGARE LE LENZUOLA
  • HO AVUTO PROBLEMI INTESTINALI PROPRIO MENTRE STAVO PER USCIRE DI CASA
  • HO DOVUTO PORTARE IL CANE A FARE IL BISOGNO GRANDE MA È STITICO

Però oh,  in compenso ci sono tante RISPOSTE LIBERE!

  • TRAFFICO CON LA PALA: spiegazione per chi non usa questo modo di dire, “con la pala” sta a significare tanto, molto, assai. Tale modo di dire deriva dal fatto che con la pala si può raccogliere molto più materiale che con le mani. “Con la pala” può essere usato con qualsiasi soggetto: gente con la pala, automobili con la pala, cani con la pala, cibo con la pala.
  • “SAI, AVEVO UN FASTIDIOSO PRURITO INTIMO”: e non ti potevi grattare?
  • SCUSA IL RITARDO: se questo fosse un ConcORSO tu saresti il vincitore. Ma non lo è.
  • SONO RIMASTA CHIUSA NELL’ASCENSORE!: oh cavolo! Tutto bene^ Hai avuto paura?
  • SAI, IL TRAFFICO DEI FIGLI A SCUOLA, MENTRE L’INCIDENTE A LARGO GARIBALDI…: meno male che tutti gli incidenti inventati non sono veri sennò gli ospedali sarebbero pieni!
  • L’AUTOBUS È PARTITO IN RITARDO E C’ERA TRAFFICO (COSA VERISSIMA!): ma se è la verità non è una scusa, scusa!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centodiciottesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Qualche giorno prima di Pasqua siamo stati a casa di una mia amica per organizzarci per la Pasquetta. Io però non sono stato molto partecipe. Colpa del nipote della mia amica che aveva lasciato un elicottero e un fuoristrada della LEGO sul tavolino in soggiorno.

Lo sapete, io non posso resistere ai LEGO. Ho smontato l’elicottero e ho costruito un’astronave che si trasformava in robot. Volete una foto? Ho fatto molto di più: eccovi un video della trasformazione!

E ora la domanda (senza senso): cosa vi viene in mente guardando questo video?

Questo è proprio un OrSondaggio da RISPOSTA LIBERA!

Prima di trasformarvi e volare nello spazio… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

8 risposte a OrSondaggio! 118

  1. mikimoz ha detto:

    Ammazza, l’accento della voce fuori campo nel video è tutto fuorché partenopeo, sì sì :p
    Io sono , comunque, colui che avrebbe vinto il concOrso.
    Scusa il ritardo :p

    Ora voto per questo video 🙂

    Moz-

  2. 21 ha detto:

    Adoro il video, sappilo!

  3. marco ha detto:

    Troppo forte!! Mi piace l’atmosfera di festa che si sente nel video : )
    Da piccolo avevo i lego ma non mi piaceva fare costruzioni, preferivo i Playmobil; una volta giocando con un mio amico mi sono trafitto una mano con la lancia dei lego medievali, indimenticabile!!

Rispondi

