OrSondaggio! 116

OrSondaggio terminato?

Ecco arriva il risultato!

Si parlava di serie tv la settimana scorsa: guardate le serie tv in lingua originale o doppiate?

  • Primo posto, 42% dei voti: SÌ, LE SEGUO TUTTE IN LINGUA ORIGINALE
  • Secondo posto, 28% dei voti: NO, LE SEGUO SOLO IN ITALIANO
  • Terzo posto, pari merito con il 15% dei voti (per un totale del restante 30%):
    • METÀ E METÀ!
    • NON SEGUO SERIE TV

Una sola risposta senza voti!

  • MOLTE IN LINGUA ORIGINALE, POCHE IN ITALIANO

Ci sono anche due RISPOSTE LIBERE!

  • LE SERIE TV SI GUARDANO SOLO IN LINGUA ORIGINALE!: come darti torto!
  • NO, L’INGLESE NON LO SO E SE DEVO LEGGERE QUALCOSA PREFERISCO I LIBRI AI SOTTOTITOLI: beh, anche nel tuo caso… come darti torto!

Vi ringrazio per la partecipazione vi lascio al centosedicesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Etciù! Scusate, sarà un po’ di allergia… meno male che sul mio comodino ho sempre un pacchetto di fazzoletti…

20140413-232445.jpg

Ah sì, poi c’è uno specchio, una bottiglia d’acqua e un bicchiere… sì, queste sono le cose che non possono mai mancare sul mio comodino.

E sul vostro comodino cosa non può mancare?

Io vi propongo cinque risposte ma sicuramente avrete bisogno della RISPOSTA LIBERA!

Prima di mettervi comodi(no)… votate!

 

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

5 risposte a OrSondaggio! 116

  1. Sun ha detto:

    Avevo scritto un racconto tempo fa a riguardo e che non ho ancora postato. Grazie per avermelo fatto venire in mente.

  2. MaestraMiyagi ha detto:

    LOL ce l’ho anche io quello specchietto… ma non lo tengo sul comodino..quanto sei vanesio! XD

Rispondi

