6° ConcORSO – Premiazione e… prego, accomodatevi!

Siete pronti? Siete caldi? Ah sì? Forse avete la febbre…

Ma questo non vi fermerà vero? Oggi finalmente si festeggia! Un po’ in ritardo come sapete ma tanto per noi è festa tutto l’anno!

Ah certo, prima di tutto però bisogna scoprire chi è il vincitore del 6° ConcORSO!

Anche se le immagini arrivate non sono tante, per me è stato comunque difficilissimo scegliere il vincitore… e quindi non ho scelto!

Ho fatto scegliere alla Sorte! Sì, insomma, ho messo i bigliettini con i nomi dentro una scatolina e ho pescato… uè, ho detto che avrei scelto io e infatti ho scelto un bigliettino… aè, non guardatemi male!

Ovviamente la pesca è stata filmata per evitare cose che sapete. Le immagini partecipanti sono queste:

L’immagine di Sun

Sun

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

L’immagine di Ylian

Ylian

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

L’immagine di Stella

Stella

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Ed ecco il video in cui vedrete come è andata la fantastica pesca miracolosa!

Beh, lo ripeto anche qui… CONGRATULAZIONI STELLA!

Il caso ha voluto che vincesse proprio una torta vera! A breve riceverai una mail per decidere insieme il tuo premio e dove mandarmi quella torta perché deve essere buonissima!

Grazie ancora a te e agli altri partecipanti! Tutti gli altri… prego, accomodatevi, c’è una fetta di torta anche per voi!

Uff… anche questo ConcORSO è terminato… tutti quelli che non sono riusciti a partecipare non disperino… ne abbiamo altri due quest’anno!

Ci si rivede in estate! Con il ConcORSO intendo! Noi ci rivediamo domani! Purtroppo per voi!

Questa voce è stata pubblicata in ConcORSO. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 6° ConcORSO – Premiazione e… prego, accomodatevi!

  1. IlMondodiStella ha detto:

    Ma che emozione!!! Purtroppo per me questi sono giorni terribilmente difficili e tristi ma ricevere questo simpatico premio mi ha strappato un sorriso sincero. ❤️ grazie!

  2. IlMondodiStella ha detto:

    L’ha ribloggato su Il Mondo di Stellae ha commentato:
    In giorni terribilmente difficili e tristi un piccolo premio virtuale mi ha strappato un sincero sorriso. ❤️ grazie.

  3. Sun ha detto:

    Congratulazioni alla vincitrice!!!
    E che carino il video.
    Gnam, gnam buono il dolce :)))

  4. MaestraMiyagi ha detto:

    Congratulescionz! 🙂 Bbbbuone le fragole… gnamgnam… =D°°°

Rispondi

