OrSondaggio! 115

OrSondaggio 114… ma è finito!

Ma allora oggi ci sono i risultati!

Ricordate la foto della settimana scorsa?

Winner Taco

Ebbene sì, era il WinnerTaco appena tornato dopo tanti anni di assenza dai nostri bar… la domanda era: lo hai assaggiato?

  • Al primo posto ci sono tutti quelli che non hanno ancora ben chiaro cosa si sono persi. Con il 62,5% dei voti abbiamo: IN VERITÀ TI DICO, NON L’HO MAI MANGIATO IN VITA MIA! (HAI AVUTO UN’INFANZIA DIFFICILE, EH?)
  • Al secondo posto, con il 25% dei voti: NO MA NON VEDO L’ORA! E cosa state aspettando? Andate!
  • Al terzo posto, con il 12,5% dei voti: SÌ E MI È PIACIUTO!

Ci sono anche tre risposte senza voti, eh!

  • SÌ MA MI HA DELUSO! (vabbè, di questa si sapeva)
  • SÌ, NE STO MANGIANDO A VAGONATE!
  • NO E NON VOGLIO!

Passiamo alle RISPOSTE LIBERE!

  • SONO MOZ E QUELLO CHE AVETE VISTO ERA UN FOTOMONTAGGIO: IL WINNERTACO NON ESISTE: ma come hai potuto farci questo? Come? (naaa, scherzo, lo so che non sei tu!)
  • AND THE WINNER IS… TACO!: no, the winner sei tu!
  • RIBADISCO, ESTASI!: mi sa che in molti saranno d’accordo con te!
  • SE TI UBRIACHI PRIMA È ANCORA PIÙ BUONO!!! 😉: e se ti ubriachi dopo?
  • PREFERISCO IL TACO CON I FAGIOLI E LA CARNE TRITATA: eh, ma pure questo non è male, credimi!

Vi ringrazio per la partecipazione e, non ci crederete, vi lascio al centoquindicesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ho appena recuperato la prima puntata della quarta stagione di Game of Thrones (Il trono di spade in italiano) andata in onda ieri sera negli USA… ebbene sì, la vedrò in lingua originale!

Ehi, non ce la faccio ad aspettare, questa è la verità! Dopo aver visto la prima prima puntata di una serie tv in lingua originale sono entrato in un circolo vizioso, ormai non posso più uscirne! In certi casi poi non amo il doppiaggio italiano.

E voi? Riuscite ad aspettare? O semplicemente preferite guardare le serie in lingua originale per via del doppiaggio?

RISPOSTA LIBERA tutta per voi!

Prima di far partire la prima puntata di Game of Thrones (come me)… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a OrSondaggio! 115

  1. 21 ha detto:

    Questo orsondaggio é retorico, dai! Sará un plebiscito!

  2. harahel13 ha detto:

    anche io voglio, anche io voglio anche io voglio Game of Thrones quarta serie! anche io voglio anche io voglio! A proposito, ma il prossimo libro si sa quando uscirà?

Rispondi

