OrSondaggio! 114

Attenzione attenzione! Si avvisano i gentili lettori che l’OrSondaggio 112 è terminato.

Sarà possibile leggere i risultati da qualche parte qui sotto.

Ricordate la foto della mia tazza piena di tè ai frutti di bosco della settimana scorsa?

Il tè delle 20:30!

La domanda nacque spontanea: ti piace il tè, caro lettore?

  • Finalmente, dopo anni e anni… cioè qualche settimana… abbiamo finalmente una sola risposta al primo posto! Con il 50% dei voti: NO, BEVILO TÈ! Ok! Slurp!
  • Al secondo posto invece un pari merito! Con il 25% dei voti (per un totale del restante 50%), ci sono:
    • SÌ MA NON LO BEVO SPESSO
    • AH AH AH, IO SONO INGLESE SCIOCCO! Ops, scusa!

Le altre risposte? Niente voti!

  • MOLTISSIMO, LO BEVO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO
  • TÈMEVO CHE AVESTRI FATTO QUESTA DOMANDA PRIMA O POI!

E oraaaaaaa… RISPOSTE LIBERE!

  • MOLTISSIMO! MA NON LO BEVO OGNI GIORNO: trovare l’acqua calda non è sempre facile, lo so.
  • CERTAMENTÈ: in effetti se bevi molto tè può capitare che tu inizi a mettere l’accento alla fine di tutte le parole che finiscono con tè! Ne stai bevendo troppo pure tè!
  • DIPENDE DAL TÈ by Harahel: perché ci lasci sempre con il dubbio, perché? Ora vogliamo sapere quale è il tuo tè preferito!
  • È URINA CALDA: mmm… a qualcuno potrebbe piacere pure quello, no?
  • ESISTONO ALTRE BEVANDE?: non vorrei sconvolgerti ma… sì!
  • TÈ AI FRUTTI ROSSI… COSÌ ROSSI CHE MI SEMBRA SANGUE MAUHAUH 😛: giuro che non lo era! Aspè… quel tè me l’ha portato Pipistrello… argh!
  • A COLAZIONE SEMPRE TÈ CON IL LATTE 🙂: ci credi che non l’ho mai provato?
  • IO BEVO CAFFÈ COME SE FOSSE TÈ!: cioè a tazze? E poi non diventi troppo nervoso?
  • PER NIENTE! È ACQUA SPORCA: beh sì… acqua sporca di tè!
  • DA QUANDO MIO FRATELLO MI MARTELLA COL TÈ VERDE… NO!: ma per martellarti che fa… lo congela?

Vi ringrazio per la partecipazione e, indovinate un po’, vi lascio al centoquattordicesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ormai tutti lo sanno: dopo anni di latitanza dai bar di tutta Italia è tornato il Winner Taco!

Io finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a trovarlo e sono rimasto piacevolmente colpito!

Winner Taco

C’è chi ne ha già mangiati un bel po’ (un esempio l’avete visto qualche giorno fa in questo mio post dove trovate una foto di MikiMoz) e chi invece ancora non lo ha assaggiato… e voi?

Nella RISPOSTA LIBERA o nei commenti potrete raccontarmi le vostre impressioni e i vostri ricordi legati a questo mitico gelato!

Prima di sparire per anni e poi tornare… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

7 risposte a OrSondaggio! 114

  1. mikimoz ha detto:

    Risposto sul Winner Taco (sei entrato nel club).
    Stavolta sono quello che accusi di non trovare l’acqua calda :p

    Moz-

  2. nanalsd ha detto:

    *nota puntigliosa*
    E’ finito l’Orsondaggio 113, non 112! 😀

  3. harahel13 ha detto:

    Buono il winner taco! comunque in genere mi piaccioni i tè fruttati

  4. DeathEndorphin ha detto:

    Io vorrei tantissimo mangiarlo il nuovo Winner Taco, ma da ‘ste parti non esiste mi sa ;____;

Rispondi

