Liebster Award – Comincio a crederci…

Sapete cosa c’è? Che secondo me vi siete accorti che, anche se dico che sono difficili, mi piace rispondere alle vostre domande e quindi continuate a darmi dei premi per questo motivo!

O magari mi sbaglio e in realtà me li merito davvero… naaaaa!

In ogni caso, ringrazio Emanuele per aver pensato a me e avermi nominato per il Liebster Award!

liebster award

Rispondo subito alle domande (e va bene, lo ammetto, mi piace rispondere!):

  1. Che significato ha per te il tuo blog? Ultimamente in un commento mi è stato detto che il mio blog è accogliente… beh, per me questo è importantissimo. Il mio blog è la mia tana e la mia tana è pronta ad accogliere tutti. Per me quindi questo è un “posto” grazie al quale posso conoscere persone nuove con le quali condividere le mie idee e le mie passioni… e le mie stupidaggini, quelle non dimentichiamole mai.
  2. Sogno nel cassetto? Non ne ho uno solo ma risponderò con quello che ho fin da quando ero cucciolo: pubblicare il mio libro. Non ho fretta però, per questo c’è tempo.
  3. Con che frequenza pubblichi sul tuo blog? Almeno quattro volte a settimana per via delle rubriche… ma ci sono anche settimane in cui pubblico 7 giorni su 7! O 5 su 7 o 6 su 7… vabbè, cosa potevate aspettarvi da uno che si chiama Orso Chiacchierone?
  4. Commento che ti ha fatto più piacere? Tutti i commenti mi fanno piacere, davvero. Già il fatto di aver commentato significa aver letto e aver fatto attenzione a ciò che ho scritto e questo per me è il massimo. Se poi devo scriverne uno in particolare beh… vedi la prima risposta!
  5. Gruppo musicale preferito? I Cranberries. Se li cercate sul mio blog troverete un po’ di post che parlano di loro!
  6. Quale personaggio di quale romanzo ti piacerebbe essere? Aè, questa è dura… diciamo Winston Smith, protagonista di 1984 di George Orwell… però con un po’ Jamie Lannister da Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Ecco, un misto dei due ma solo per riempire di mazzate il Grande Fratello e tutti quelli che lavorano per lui. Lo so, ho troppa fantasia ma quel libro mi ha fatto arrabbiare tantissimo!
  7. Fotografia: preferisci quelle in Bianco&Nero o a Colori? A colori! Il bianco e il nero sono belli eh, soprattutto il bianco perché va con tutto, ma vuoi mettere l’arancione, il blu, il verde? Dai!
  8. In che periodo storico ti piacerebbe vivere? Mi sa che a questa ho già risposto: nel medioevo. Morirei subito però perché parlo troppo e lì se parli troppo non fai una bella fine. A meno che tu non sia Tyrion Lannister (no, non sono affatto in fissa con quei libri lì, no).
  9. La tua più grande passione? Beh, leggere!
  10. Marzullo-style: si faccia una domanda, si dia una risposta: cosa stai facendo in questo momento? Sto scrivendo questa risposta.

Ringrazio ancora Emanuele e vi consiglio di andare a leggere il suo blog Cose mentali dove troverete anche delle foto davvero eccezionali!

E i blog scelti da me? Beh, vi invito a leggere la pagina Blogroll (che a breve aggiornerò) in cui elenco tutti i blog che seguo… ecco, quelli per me sono i blog da premiare!

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Premiazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Liebster Award – Comincio a crederci…

  1. V. ha detto:

    Winston?! Noooo! ! Alla fine si arrende al sistema, meglio morire allora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.