Le Strisce dell’Orso – I’m an Englishbear in the bosc

Piccola premessa: mettendo a posto i miei vecchi diari di scuola ho riletto un po’ le battute… vabbè, non esageriamo mo’… le stupidaggini che scrivevo a quei tempi (ma solo a quei tempi eh!). Ecco come è nata questa Striscia.

20140214-165023.jpg

A sabato prossimo, ore 11:30!

Lo so che mancherete, lo sooooooo!

Questa voce è stata pubblicata in Le Strisce dell'Orso e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a Le Strisce dell’Orso – I’m an Englishbear in the bosc

  1. mikimoz ha detto:

    Si dice Caval.

    Moz-

  2. DeathEndorphin ha detto:

    Bellissima XD
    Quello che io invece scrivevo sui diari al liceo:
    – frasi tragiche da il corvo e film del genere;
    – canzoni d’ammmore;
    – il risultato delle partite di campionato di calcio. Lo so che non c’azzecca nulla con l’adolescente romanticona che ero ma a me piaceva il calcio.

    • marco ha detto:

      E che squadra tifavi??

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Le frasi tragiche riscuotevano un gran successo a quei tempi (e io e te siamo abbiamo la stessa età quindi siamo entrambi di quei tempi! ;-))
      Io invece per un periodo ho scritto una frase al giorno tratta da una canzone.
      Del calcio allora non mi interessavo molto!

      • DeathEndorphin ha detto:

        Io invece ora non mi interesso proprio x nulla al calcio!!
        Le canzoni che io scrivevo più spesso erano dei lunapop ed 883 ihihihih! E poi qualche rara cosa inglese. Poi è venuto il periodo daVk l’ultimo anno di liceo ed è tutta altra storia di canzoni, le frasi tragiche restavano e l’amore per il calcio iniziava a diminuire!

  3. marco ha detto:

    Ahah è astuta questa : ))
    (a proposito, astuta mimetica o astuta da lavoro? o anche astuta asmatica mi viene per l’associazione di idee..però non fa ridere, perché non è spontanea. Invece a te è mai capitato di avere davanti la scritta “maniglione antipanico” e leggere “maniglione antipatico”?!?)

  4. MaestraMiyagi ha detto:

    LOL 😀
    E come si dice chiacchierone in inglese? speaker-1.
    Ora puoi anche bannarmi.

  5. nella ha detto:

    Piccolo humor inglese!!!!

  6. CervelloBacato ha detto:

    Ahaha un idolo quell’orso xD

  7. Il diario di carta ha detto:

    Praticamente avevi già il blog a scuola, ma su carta! 😜

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.