OrSondaggio! 105 (arriverà)

Uè, l’OrSondaggio è terminato eh!

Per chi avesse visto un post strano prima di questo, beh, non so darvi una spiegazione logica! Ma ora ho risolto tutto, ecco i risultati tutti per voi!

“Quale è la vostra festa preferita?” vi chiedevo una settimana fa…

  • Al primo posto ben 3 risposte con il 33,3periodico% dei voti (per un totale dell’100%)
  • PASQUA
  • NATALE
  • CAPODANNO
  • Al secondo posto… no niente, le altre risposte non hanno ricevuto voti!
  • EPIFANIA
  • FERRAGOSTO

Ora passiamo alle RISPOSTE LIBERE!

  • CALIMBO WEST (7 FEBBRAIO): mmm… mi sa che non la conosce nessuno… forse si festeggia in un’altra nazione?
  • QUELLA CHE TI FANNO I BRACCONIERI: eh sì, ci vogliamo bene, sparano sempre un sacco di botte quando mi vedono!
  • HALLOWEEN!: ma quando bussi alle porte te li danno i dolcetti?
  • IL MIO COMPLEANNO. NON CAPISCO COSA SI ASPETTI A FARLO FESTA NAZIONALE.: mi sa che ne stanno discutendo proprio in questi giorni, il 2014 sarà il tuo anno!

Vi ringrazio per la partecipazione e… riprendiamo con i soliti post dopo le feste di Natale!

Ma non preoccupatevi, ci saranno tante sorprese in questi giorni!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

12 risposte a OrSondaggio! 105 (arriverà)

  1. Cicala Indifferente ha detto:

    perchè l’orsondaggio 104 è diventato anche il 105? cosa sta succedendo? nulla ha più senso

  2. mikimoz ha detto:

    Ok Orso è tutto apposto, sono un bolide! 🙂
    Buone Feste!

    Moz-

  3. Cazzoooo me lo son perso.la mia è il 29 novembre smuack

  4. MaestraMiyagi ha detto:

    Anche io volevo scrivere il mio compleanno, ma mi piace di più dare i regali! 🙂 Siccome però fare regali è stressante ho messo capodanno, che ci si diverte senza altri pensieri! XD

Rispondi

