MiniPost! 204

«Anche io voglio un MiniPost!» dice DeathEndorphin… e io la accontento! Anche lei ci presenta la canzone che le fa pensare all’Autunno anche senza parlarne (come vi avevo chiesto in questo post) e anche lei lo fa con un commento:

Com’è noto a me l’Autunno non piace. Mi mette tristezza e malinconia vedere le giornate che si accorciano, le foglie che cascano, il tempo che diventa più freddo ecc ecc.

Quindi come canzone scelgo… *rullo di tamburi* WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS! Dato che vorrei entrare in letargo ed essere svegliata il 21 dicembre e dato che è così triste e malinconica questa canzone che si adatta bene al mio stato d’animo in Autunno.

Grazie mille DeathEndorphin e… su, anche questo Autunno passerà! Settembre è quasi finito!

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in MiniPost. Contrassegna il permalink.

3 risposte a MiniPost! 204

  1. DeathEndorphin ha detto:

    Grazie per il minipost!*___*

    D’altra parte SOLO quasi altre tre mesi restano, di autunno!

  2. Pingback: Poi succede così, leggi un post di un Chiacchierone e…. | La Franci R.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.