Torna la rubrica “W la Natura!” con la quale vi informo circa un evento che si terrà dopo qualche giorno o nel fine settimana che sta per arrivare, così da potervi preparare ed organizzare in anticipo.
Gli eventi hanno tutti uno stesso tema: l’amore per la Natura.
Anche quest’anno torna Spiagge e Fondali Puliti, l’iniziativa di Legambiente che vi porterà a essere volontari per un giorno in difesa del mare.
Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio potrete unirvi ai gruppi di volontari che si incontreranno lungo tutta la costa italiana per ripulire le spiagge e i fondali dai rifiuti abbandonati.
Nella pagina di Spiagge e Fondali Puliti 2013 trovate anche una cartina d’Italia sulla quale cliccare per trovare l’evento a voi più vicino.
Contattate il Circolo Legambiente della vostra zona o presentatevi presso il luogo dell’evento muniti di tanta buona volontà e amore per la Natura!
L’iniziativa è collegata alla campagna Clean-up the Med!
Come al solito, ecco il link al sito di Legambiente, da cui sono state prese le info che trovate in questo post: www.legambiente.it
Partecipate all’evento e inviatemi un bel resoconto della giornata! Sarà pubblicato qui, nei post di questa rubrica!
E se volete condividere con gli altri un evento, un’associazione o una località di cui siete a conoscenza e a cui siete affezionati, non esitate a mandarmi tutte le informazioni utili così renderemo partecipi tutti i lettori!
ViVa la Natura, ViVi la Natura!
Orso qui trovo sempre delle bellissime iniziative! Grazie davvero per rendercene partecipi!!! 😀
Sono contento ti piacciano!
Mi piace informarmi ma purtroppo non ho mai la possibilità di partecipare!
E’ già tanto se riesco a farmi due giorni di mare… :p
Moz-
Beh, prima di fartici il bagno potresti pulirlo! XD
E’ abbastanza pulito dove vado io…
…dopotutto ho solo due teste e tre tentacoli, ora.
Moz-
Beh dai, allora te la sei cavata bene!
Io se mi tuffo non esco più! XD