Ehi ragazzi, bisogna stringersi un altro po’… dobbiamo aggiungere un posto alla nostra tavola anche per Manuela che ha portato tre delle sue Tazzone da latte!
Manuela ha un bellissimo blog in cui racconta tutti i suoi viaggi in giro per il mondo: pensierinviaggioo.blogspot.it
Prima di andare a visitarlo (non è un consiglio, è un ordine! Non ve ne pentirete!), vediamo cosa ci dice delle sue Tazzone!
“Dunque… partiamo dalla Tazza di Prezzemolo. Mi è stata regalata dal mio ex fdm (fidanzato di m****). Inizialmente, nonostante la sua notevole capienza, pur di utilizzarla facevo colazioni da regina, poi con lo sfascio della storia l’ho abbandonata a se stessa, anzi, avrei voluto farle fare la stessa fine di chi me l’ha regalata. Ma sono stata indulgente!

La Prezzemolo-tazzona di Manuela!
La Tazza semplice col bordo rosso è quella che ogni giorno occupa il mio cappuccino fatto in casa quando non faccio colazione fuori. Nessun segno particolare.

La Tazzona da cappuccio di Manuela
La Tazza di New York è la più bella, a mio avviso. La amo talmente tanto che non la utilizzo e la lascio in bella mostra.

La Tazzona di New York di Manuela
Purtroppo vecchie tazze cui ero molto affezionata non sono più in vita… 😦“
Su su, versiamo un po’ di latte in quelle Tazzone e offriamo un bel cornetto caldo a Manuela! Ti ringrazio per aver risposto al mio invito!
Beh, di spazio ce n’è ancora quindi… chi si vuole aggiungere?
P.S.: a breve aggiornerò anche la pagina e il post sulle Tazzone!
Già ci vedo tutti intorno al tavolo a sentire le storie dei suoi viaggi *-*
Beh, potremmo starci per giorni! 🙂
Grazie mille Orso! Un vero onore per me unirmi alla tua tavola!!!! [Confesso di essermi un pò imbarazzata nel vedere le mie tazze 😀 ]
Allora.. domani mattina porto pasticciotti per tutti! Va bene?? 😀
Grazie a te! 🙂
Portane tanti mi raccomando! XD
Pingback: Tazzona da latte (aggiornato x 17) | La tana dell'Orso Chiacchierone