Che bello! Anche se passano giorni, settimane o mesi, c’è ancora qualcuno che si aggiunge alla nostra tavolata portando la propria Tazzona da latte (ma anche da caffè, tè, succo di frutta…)!
JohnD mi aveva già presentato le sue tazzone ma io, che non sono mai contento, gli avevo chiesto di scrivermi anche una storia. Lui ha fatto molto di più: ha scritto un post sul suo blog (che ovviamente vi consiglio di leggere)!
A me non resta che copiaincollarvelo!
“Queste tazzone, non hanno una vera e propria storia. Anzi, ce l’avrebbero, ma non le reputo molto interessanti. Sono comuni tazze da latte, che sono entrate a far parte della mia credenza ormai due anni fa, quando mi sono trasferito, solo soletto, nella mia nuova e prima abitazione. Nonostante all’epoca fossi single, ho sempre sperato di trovare l’anima gemella con cui condividere colazione e tazze, così ne ho prese due (anche perché erano in confezione assieme) con la raccolta punti dell’OMV Slovena (ebbene sì, mi capita di andare in Slovenia a far benzina, ma è pura combinazione). Quindi ecco che due anni fa ho preso queste due tazzone/Mug da latte/tè e da allora mi fanno compagnia nelle mie colazioni giornaliere. Ogni tanto E. ne approfitta e si piglia quella col bordo rosso, la mia preferita, ma per lei questo ed altro! Nel resto dei giorni alterno equamente per non sminuire l’utilità di una piuttosto che l’altra.

Le tazzone di JohnD!
E vissero tutti felici e contenti… e pasciuti, visto che le mie colazioni sono solitamente abbondanti.
Che ne dici, Orso, va bene la storia?”
Certo che va bene! E poi… su quelle tazzone ci sono degli Orsi, cosa volere di più?
Ringrazio JohnD per essersi aggiunto a noi e termino il post con la solita domanda: chi si vuole aggiungere? Pure tra un anno eh, non c’è fretta!
P.S.: ho aggiornato anche la pagina e il post sulle Tazzone!
Giuro che al più presto ti mando la mia…
Attendo e spero! 😉
Finalmente! Quel mio post era un canna da qualche mese, ora ha vito la meritata luce 🙂
Fighissime! Ehy baby, dopo Pasqua scendo a casa e ti mando la mia 🙂
E intanto ora leggo il blog di John^^
Moz-
Bravo (per entrambe le cose!)
Che belline, sono molto tenere! 🙂