Cose Consumate – Charlie’s Angels

E continuiamo a parlare delle mie Cose Consumate.

A cosa mi riferisco? A quelle cose che, per un legame affettivo, continuiamo ad usare anche quando si sono consumate, appunto.

Ci sono cose che per noi sono ormai Cose Consumate anche se non lo sappiamo.

O forse non vogliamo saperlo.

Un paio di giorni fa, mentre guardavo per l’ennesima volta un film in TV, mi sono reso conto che per me è diventato una Cosa Consumata. Non voglio crederci, ma è la verità.

So che molti di voi mi odieranno, mi criticheranno, mi malediranno, mi percuoteranno (vedi a che serve un nome fittizio? Per non farsi scoprire in questi casi!), mi manderanno messaggi minatori e minatori con messaggi.

Ma la verità è che, ogni volta che lo mandano in onda, lo guardo. E mi piace.

Anzi, mi piacciono, perché hanno fatto anche il sequel.

Li guardo sempre. Sempre. Li conosco a memoria. E mi fanno divertire ogni volta.

E dire che la serie da cui sono stati tratti non l’ho mai vista.

Parlo di Charlie’s Angels e di Charlie’s Angels – Più che mai.

Charlie's Angels

Cosa dire a mia discolpa? Beh, c’è gente che ha visto tutti i film della “Twilight saga” e non avete detto niente!

Lo so, da oggi tutti voi mi leggerete con occhi diversi.

P.S.: inviatemi descrizioni, riflessioni, storie, foto sulle vostre Cose consumate ed io scriverò un post tutto per voi!

Questa voce è stata pubblicata in Cose Consumate, Film, Follia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Cose Consumate – Charlie’s Angels

  1. mbj ha detto:

    Io, al contrario tuo, sono affezionatissimo alla serie TV. I film non li ho proprio visti 😀

  2. Valentina ha detto:

    Io sono affezionatissima al cartone “Anna dai capelli rossi”. Ogni volta lo riguardo con piacere, non mi stanco mai. Mi piacciono tanto i disegni, i personaggi, le voci.. 😀

  3. Hagane80 ha detto:

    Mi piacciono tanto i tuoi post della serie “Cose consumate”, sono teneri! 😀
    Ti capisco… anche per me a volte i film diventano “cose consumate”: sarà che mi ricordano determinati periodi della mia vita e mi fanno venire la nostalgia.
    Non ho mai visto i film delle Charlie’s Angels, ma da bambina ogni tanto vedevo la vecchia serie tv e mi piaceva. In ogni caso sono SICURA – anche senza averli visti – che i film sono di gran lunga migliori di Twilight. 😛

Rispondi

