Reality Blog Award?!?!

E all’improvviso mi ritrovo un commento di Nana che mi rivela che sono stato premiato…

Incuriosito, mi reco sul suo blog dove scopro di essere stato premiato con questo:

Fa sempre piacere ricevere un premio, no? Certo… e per questo ringrazio tantissimo Nana! Il problema è che questo premio, che deve poi essere passato ad altri blogger, richiede risposte a 5 domande difficilissime!

1. Se potessi cambiare una cosa, cosa cambieresti?

Penso di avere delle qualità che ho sempre sottovalutato e che avrebbero potuto portarmi a intraprendere una strada diversa nella vita… ecco, probabilmente tornerei indietro per poter dire a me stesso “credici”.

2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?

I miei 13-16 anni, quando c’erano meno pensieri e sembrava tutto più avventuroso. E quando ho scoperto chi sono realmente (cioè Orso!)

3. Cosa è una cosa che ti spaventa davvero?

Beh, sono tante, ma la prima che mi viene in mente è perdere il mio ottimismo.

4. Qual è un sogno che non hai completato e pensi di non essere in grado di completare?

Beh… diventare un astronauta!

5. Se potessi essere un altro per un giorno, chi vorresti essere?

Un astronauta? 😛 Ma anche un tizio vissuto nel Medioevo… secondo me sarei stato più adatto a quell’epoca, anche se avrei sofferto per la mancanza degli smartphone. Beh, forse no… non esistevano.

E ora, come dicevo, è giunta l’ora di passare il premio! Visto che non si capisce bene a quanti blogger dovrei rigirarlo, ho deciso in totale autonomia di sceglierne 5, quante sono le domande… certo, premierei tutti, ma alla fine ho scelto tra quelli che seguo da più tempo, che non hanno già ricevuto il premio e che, ovviamente, se lo meritano!

  1. Ghost Tomato
  2. Cerchidifumo
  3. Mbj
  4. La Triquetra
  5. JohnD

Vediamo un po’ cosa ci raccontano!

Questa voce è stata pubblicata in Premiazioni, Tag/Challenge e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

25 risposte a Reality Blog Award?!?!

  1. nanalsd ha detto:

    Mio nonno è un astronauta tattàttàttà..

    Nel Medioevo, eh?
    Io t’avrei visto più negli anni ’20, in Francia.

  2. Cicala Indifferente ha detto:

    ancora i miei complimenti orsetto della vita, un altro premio ben meritato

  3. johndscripts ha detto:

    Grazie Orso 😀

  4. Panda sbadato ha detto:

    Ma sei troppo bravo!!!!!

  5. Cerchidifumo ha detto:

    MA CAVOLO!!! MA CHE FIGO! ma grazie 😀 😀 😀

  6. francesca ha detto:

    Discorso Discorso Discorso!!!!

  7. Cerchidifumo ha detto:

    ei orsaccio ti ho premiato 😛

  8. Pingback: cadono premi e benedizioni! | UROBORUS

  9. Pingback: Premio Colours?!?! | La tana dell'Orso Chiacchierone

  10. hagane80 ha detto:

    Congratulazioni, Orso! Award meritato in pieno. 😀

  11. Pingback: Triquetra, sei stata nominata! « La Triquetra

Rispondi

