Torna ancora una volta la rubrica “W la Natura!” con la quale vi informo circa un evento che si terrà dopo qualche giorno o nel fine settimana che sta per arrivare, così da potervi preparare e organizzare in anticipo.
Gli eventi hanno tutti uno stesso tema: l’amore per la Natura.
L’evento di questa settimana ha una durata di tre giorni, da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio.
È una festa: UP, festa del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Dove ci troviamo? In Puglia.
Ma cosa è UP? E perché proprio questo nome?
Sappiate solo che ci saranno tanti appuntamenti, workshop, visite guidate, mostre, spettacoli, performance artistiche, degustazioni, percorsi guidati.
E la sera del 29 giugno… un concerto dei Subsonica!
Troverete tutte le informazioni, l’elenco degli appuntamenti e tanto altro ancora sul sito up.parcoaltamurgia.gov.it
Questa è la prima edizione di UP che quest’anno si tiene nel comune di Altamura. Ogni anno però la festa verrà organizzata in un comune diverso del Parco.
Se volete saperne di più sul Parco Nazionale dell’Alta Murgia, andate a visitare il sito ufficiale: www.parcoaltamurgia.gov.it
Chi non è della zona potrebbe organizzare una bella vacanza e trascorrere tre giorni nella bellissima Puglia!
Insomma, un modo diverso di passare un bel fine settimana, no?
Se doveste partecipare alla manifestazione, inviatemi un bel resoconto della giornata… o dell’intero week-end! Sarà pubblicato qui, nei post di questa rubrica!
E se volete condividere con gli altri un evento, un’associazione o una località di cui siete a conoscenza o a cui siete affezionati, non esitate a mandarmi tutte le informazioni utili: renderemo partecipi tutti i lettori!
ViVa la Natura, ViVi la Natura!
Bella la Puglia!! C’ho anche vissuto per un po’ e un pezzetto di cuore l’ho lasciato lì… 🙂
Io ci sono stato solo per una settimana, non ho girato molto, ma ho conosciuto persone straordinarie che ricorderò per sempre!