Cose Consumate – Deodorante stick

E continuiamo a parlare delle mie Cose Consumate.

A cosa mi riferisco? A quelle cose che, per un legame affettivo, continuiamo ad usare anche quando si sono consumate, appunto.

Questa volta parlo di qualcosa di strano, diverso da tutto quello di cui ho parlato in questa rubrica fino ad oggi.

Qualcosa che uso tutti i giorni, qualcosa che sicuramente usate tutti i giorni anche voi.

Ognuno sceglie il suo preferito in base al profumo, alla consistenza, alla funzionalità.

A volta bisogna provarne più di uno per capire quale è il più adatto alle proprie esigenze.

È un qualcosa che si capisce subito, a pelle.

È il deodorante per le ascelle.

Usare quello sbagliato può portare danni gravi, trovare il più giusto a volte è un’impresa ardua. Probabilmente anche i nostri rapporti interpersonali dipendono da questa scelta.

Io, fortunatamente, ho terminato qualche anno fa la mia ricerca, e ormai non posso più tornare indietro.

Un deodorante diverso da quello che uso non ha lo stesso effetto, non dura lo stesso tempo, non dà la stessa freschezza, la stessa sicurezza.

Il mio deodorante è il deodorante stick blue fresh della Neutro Roberts.

Foto fatta nel mio bagno

Non faccio pubblicità, descrivo solo la realtà.

E la realtà è che, se uso un deodorante diverso, mi puzzano le ascelle!

E credetemi, non è una bella cosa!

Ditemi, qual’è il vostro unico e solo deodorante per le ascelle?

P.S.: inviatemi descrizioni, riflessioni e storie sulle vostre Cose consumate!

Questa voce è stata pubblicata in Cose Consumate e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Cose Consumate – Deodorante stick

  1. Delfino Paziente ha detto:

    ma è inutile che scrivi alla fine
    P.S.: inviatemi descrizioni, riflessioni e storie sulle vostre Cose consumate!
    perchè la mia cosa consumata te l’ho detta e scritta più di un mese fa!!!sei un ORSO PINOCCHIO!!!
    ragazzi voglio aprire una petizione contro l’orso che scrive le bugieeee non inviategli nulla tanto poi non lo pubblica!!! 😛

  2. nanalsd ha detto:

    Per un attimo leggendo l’incipit di questo post, ho avuto paura che, nonostante fosse finito, continuavi ad usare lo stesso deodorante XD

  3. Cicala Indifferente ha detto:

    non sono solo le scelle che ti puzzano, hai anche il ciato perso……..e non lo troverai

Rispondi

