Le Strisce dell’Orso – Un paio di pantaloni

Un paio di pantaloni

A sabato prossimo, ore 10:00!

Non mancate!

Questa voce è stata pubblicata in Le Strisce dell'Orso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Le Strisce dell’Orso – Un paio di pantaloni

  1. Cicala Indifferente ha detto:

    ti faccio i miei complimenti per il coraggio che stai dimostrando nel continuare a postare queste strisce

  2. panda sbadato ha detto:

    Dai… questa è carina!!!

  3. hagane80 ha detto:

    Ahahahah! 😀
    Sto leggendo le tue strisce e mi piacciono! Questa forse è la mia preferita… adoro questo tipo di comicità letterale alla Leo Ortolani. Continua così! 😉

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Qualcuno che apprezza allora c’è! 😛
      Grazie mille per la visita, il commento… e il “follow”!
      Cioè, aspetta un momento… ma tu vivi in Giappone?

      • hagane80 ha detto:

        Di niente!
        (Intanto sto continuando a leggere… sono alla striscia della tigre, povera lontra, lol!)
        Sì, vivo a Tokyo da 3 anni. Fammi le condoglianze! 😛

        • Orso Chiacchierone ha detto:

          Tu stai vivendo il mio sogno!
          Lo so, lo so, vivere in un posto è diverso da fare un semplice viaggetto ma io lì ci verrei anche adesso!
          Come ti trovi?
          Ma soprattutto, perché ancora non avevo letto il tuo blog? Sappi che ora mi avrai tra i piedi! 😛

          • hagane80 ha detto:

            Mi trovo malino. 😆
            Alla fine la mia è un’esperienza personale, ma decisamente vivere in un posto è diverso da farci un viaggio.
            Sul mio blog è scritto tutto… forse nei post iniziali è più chiaro il motivo, perché in quel periodo avevo più bisogno di sfogarmi e parlavo più dei lati negativi (alcuni post hanno la password, ma tu non sei né un mio studente né uno dei miei boss – vero?? 😆 – quindi in caso posso fartela sapere via mail 😉 ).
            Vado a nanna che qui sono quasi le 2 del mattino. Ciao, e complimenti per il blog… le strisce poi mi sono piaciute davvero! 😀

          • Orso Chiacchierone ha detto:

            Cavolo, è vero, non ci avevo pensato!
            Notte allora!
            Ho iniziato con le domande e sto imparando davvero tanto. Sei in gamba!
            Grazie per i complimenti, ricambio e continuo con la lettura! 😉

Rispondi

