Nuova offerta Trenitalia!
La domenica viaggia con noi e potrai ballare la lap dance gratuitamente!
Puoi acquistare l’offerta fino al giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, chiamando il Call Center. Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe (della persona che deve effettuare il balletto).
Cambio prenotazione: non consentito
Cambio biglietto: non consentito
Rimborso: consentito ai passeggeri che dimostrano che la persona è stata incapace di ballare. I passeggeri riceveranno un biglietto gratuito per un vero spettacolo di lap dance.
Accesso ad altro treno e irregolarità: non è consentito l’accesso a un treno diverso da quello prenotato. Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato soggetto da impalare.
Fai molta attenzione.
Ieri ho viaggiato per qualche ora sui treni regionali e devo dire che li ho trovati in un buonissimo stato a differenza degli intercity.Quelli di ieri erano puliti con sediolini comodi e anche il bagno era accettabile.Speriamo che non tolgano anche quelli visti i tagli che hanno e stanno effettuando sul trasporto regionale.
Fortunatamente si sono resi conto del fatto che questi treni li prende un sacco di gente e li hanno resi più vivibili. Speriamo duri! Stai sicuro che con i tagli elimineranno prima di tutto i treni puliti e funzionanti. Non è colpa loro, è che questa è l’Italia.