Non è un attimo senza fine

Oggi avrei voluto fare tante cose:

  1. avrei voluto studiare un po’ (ah, non ve l’ho detto? Mi sono iscritto all’università! Ma questa, come al solito, è un’altra storia)
  2. avrei voluto scrivere un bel post lungo lungo sul concerto che ho visto tre giorni fa (ah, non ve l’ho detto? Sono stato ad un concerto di Elisa! Ma questa, come già detto, è un’altra storia)
  3. avrei voluto raccontarvi della mattinata di ieri passata in piscina (ah, non ve l’ho detto? Ho iniziato un corso in piscina che si terrà per tutto il mese di maggio! E questa è tutta la storia)
  4. avrei voluto starmene con le mani sulla pancia o sulla tastiera del computer a perdere tempo per tutto il giorno (questa è la solita storia)

E invece, sono qui a lavorare.

Meno male che posso comunicare con voi anche da qui grazie al mio (generico) smartphone (pensate al più bello e più potente…ecco, è quello! :-P).

Magari i vostri commenti mi terranno compagnia in questo lungo pomeriggio che, ora come ora, sembra senza fine.

Questa voce è stata pubblicata in Lavoro, Musica, Tempo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Non è un attimo senza fine

  1. Zuzzurro ha detto:

    Puoi dirlo che hai un lg dual , con processore dual core!ahahah
    La storia del bagnino mi è nuova, cmq spero ti sia divertito al concerto di Elisa.Ciaoo

  2. Max ha detto:

    lg cacca.

    ma se stai scrivendo sul tuo blog, come fai a controllare che” alcune cose vengano fatte nel modo giusto”?
    questa estate ti aspetto per essere salvato

  3. Zuzzurro ha detto:

    E’ questo telefono che guida le dita di orso senza bisogno di guardare(fa anche questo)!So che orso quando ha saputo che anche max si comprava lo stesso telefono è rimasto a casa per una settimana per il dispiacere!Sono persone del genere che rovinano la reputazione dei cultori del terminale in questione, che se non l’hanno capito è il nexus S!ahahah 🙂

  4. Grillo Canterino ha detto:

    orso chiacc ma al corso di bagnino in piscina ti metti il constumino a mutanda, la cuffietta e gli occhialini???

  5. Castoro Giocherellone ha detto:

    Ah hai già il nuovo Samsung Xperia Arc 😛

  6. Zuzzurro ha detto:

    Orso non si mette il costumino a mutanda solo perchè sta a livello del piqueton e vuole evitare l’imbarazzo!:)

  7. Pingback: All I want is to rock your soul (I feel closer to the clouds) | La tana dell'Orso Chiacchierone

Rispondi

