Qualcuno si sarà accorto del fatto che ieri, 8 maggio, io non abbia scritto nulla riguardo alla festa della Mamma. Perché mai?
Ma scusate, non è oggi la festa della Mamma? E non è anche domani e dopodomani?
La festa della Mamma è tutti i giorni!
Come puoi non festeggiare tutti i giorni la persona che ti ha messo al mondo, ti ha cresciuto, coccolato e rimproverato, che ti ha guidato e ha pianto quando ha dovuto lasciarti volare via?
Spesso e volentieri litighiamo con le nostre mamme, rispondiamo male, le trattiamo male e non approfittiamo dei loro consigli e del loro affetto.
Consigli e affetto che ci vengono regalati senza nessun tornaconto, solo e soltanto perché siamo amati.
Le nostre mamme ci amano, anche se a volte non sanno dimostrarlo, anche se a volte ci sembra il contrario.
Non ci resta altro che ricambiare questo amore.
Anche il giorno dopo la festa della Mamma.
AUGURI (di nuovo) MAMMA!
N.B.: La festa della mamma è in tutto il mondo!
Arrampicatore di specchi! 😛 🙂
😉
…dì la verità: TI SEI DIMENTICATO DI FARE GLI AUGURI A TUA MADRE!!!!
Nooooo, lo giuro!
Sicuro se n’è scordato! Questo genere di retorica sulla festa della mamma 365 giorni l’anno è tipica di quelli che si scordano ahahahahahah