Amsterdam! (prima di partire per un breve viaggio)

Cari amici e lettori, tra poche ore prenderò il mio primo aereo.

Ora come ora devo ammettere che non sono né impauritoemozionato, ma sono sicuro che realizzerò solo quando mi troverò davanti all’aeroporto.


Come ben sapete, gli Orsi non sono nati per volare, ma prima o poi doveva accadere.

Ho imparato ad andar per mare… imparerò anche a librarmi nell’aria, con la delicatezza che mi contraddistingue.

Meglio non pensarci, che è meglio!

Anzi, pensiamo alla meta del mio viaggio: Amsterdam!

Con me ci saranno Delfino Paziente, Panda Gioioso, Cerbiatta Permalosa, Falco Predatore, Lupo Ombroso, Chioccia Credulona, Cicala Indifferente, Faina ScattanteGibbone Sfuggente, l’onnipresente Grillo Canterino e persino un mio caro e assiduo lettore, il mitico Zuzzurro!

Compresi i non-totemizzati saremo in 15.

15 persone diverse tra loro.

15 persone che la pensano diversamente.

15 persone che vogliono fare cose diverse.

15 persone da mettere d’accordo.

Insomma, se prima non ci ammazziamo tra di noi, ci divertiremo alla grande!

Vi prometto che, appena troverò un modo per connettermi (il Wi-Fi libero è facile da trovare negli aeroporti o all’estero) vi aggiornerò sulle mie avventure, magari allegando delle foto.

In ogni caso, al mio ritorno (tra 4 giorni), scriverò un post su questa bella esperienza che, sono sincero, aspettavo da tempo!

Un saluto a tutti voi dall’Orso… Volante!

P.S.: scusate per il foto montaggio non curatissimo ma mi sono ridotto all’ultimo momento!

Questa voce è stata pubblicata in Amici, Viaggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Amsterdam! (prima di partire per un breve viaggio)

  1. Zuzzurro ha detto:

    Ciao orso, guarda per aiutarti ad affrontare la cosa ti ricordo che l’aereo resta uno dei mezzi più sicuri per viaggiare al contrario dell’auto che è il peggiore(sempre per quanto riguarda morti/incidenti)!Poi dovremmo essere così sfortunati come i protagonisti dei film della serie “alta-tensione” ,dove si presentano catastrofi naturali di immane portata, uccidendo milioni di persone in meno di 2 ore di film e ovviamente fanno precipitare tutti gli aerei in volo!ahahah

    • Grillo Canterino ha detto:

      L’aereo è il mezzo più sicuro per viaggiare, ma se cade la percentuale di salvarsi è dello 0,01%.

      Giusto per rassicurarti un po’ 😛

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Qualcuno si chiedeva il perche vi chiamassi l’onnipresente Grillo e l’assiduo lettore Zuzzurro… ecco il perché! Nemmeno il tempo di scrivere e subito mi rispondono con rassicuranti e calorosi commenti!
    Già vedo i tornado e i terremoti in lontananza…

  3. stambeccolaborioso ha detto:

    Beh, un amico scout potrebbe augurarti buona strada…. ma in questo caso Buon Volo…
    Divertitevi…

Rispondi

